Discussioni su Italia 1

reese ha scritto:
Va bene tutto, quindi quest'indignazione all'aggiunta della parola "Mediaset" continuerà ancora a lungo?

:icon_cool:
Ma va bene, eh. Per me potevate aggiungere altri 20 nomi, che ogni tanto lo guardo, cmq :p :lol:

ragà ieri durante il break pubblicitario di friends hanno trasmesso uno spot con delle ginnaste, ma che adesso si so messi a ricopiare mtv? ma come stanno messi....

nokiatony ha scritto:
perchè mediaset ha acquistato le cose che amo di te per rovinarla???? :mad: :mad: oggi le ultime puntate per poi mandarla in soffitta! Vogliamo parlare del fatto che tagliano anche le sitcom, più precisamente la parte che precede la sigla??? mah!
anche con friends l'hanno fatto...per loro la cosa importante è mandare in onda la pubblicità ricordatelo....per la tv commerciale è sempre stato così ma fino a 10 anni fa c'era piu rispetto per il telespettatore

avete visto lo spot delle coppe europee prima di studio sport??...ahahah :D ...rapinatori con le maschere dei presidenti: galliani,moratti,lotito ecc...

Mi dispiace affermare che il daytime italia 1 è tremendo. Mi viene la tristezza a vedere il preserale-access ridotto così. ma poi, perchè non posticipare studio aperto anche se concorre con gli altri rai, basta che non sia tra loro. Ci vuole per forza una autoproduzione, oramai l'abitudine è quella di vedere Striscia, o un game. CSI troppo lungo, ma perchè replicare di nuovo trasformat e mercante in fiera a quell'ora, perchè la mattina fa pena.
DEL PRIME TIME NON HO NULLA DA DIRE, RASENTA L'OTTIMO SECONDO ME.
Volevo che fosse ben distinto ;)

difatti meglio se sparisse la parola mediaset e rimettano il nome del canale ,come era nel passato,rivedessero la programmazione di quasi la totalità del canale ,ma non solo di italia uno ,ma anche degli altri canali,a parte e lo ripeto anche su altri interventi,di iris ,che è il canale meno citato ,ma il migliore come programmazione

salvatorix13 ha scritto:
avete visto lo spot delle coppe europee prima di studio sport??...ahahah :D ...rapinatori con le maschere dei presidenti: galliani,moratti,lotito ecc...
È vero! Divertente! Ogni tanto ritrovo quello spirito di Mediaset che tanto mi piaceva e che si è un po' perduto. E soprattutto lo spirito di Italia 1, che ormai rimane solo con "Le iene". :eusa_shifty:

Vero, molto bello, certo che "Italia 1 ha preso le coppe" non è molto chiaro...
Meno male che c'è l'atro con i giornalisti sport mediaset e qualla grafica accattivante che spiega tutto un po' meglio. Dell'HD neanche l'ombra ma è giusto così in quanto ancora non è acceso niente.

http://www.radioitalia.it/news/30_anni/4377_%22radio_italia_live_il_concerto%22_torna_in_tv!.php?from=hp?from=hp No adesso voglio capire questa cosa dell'HD! :D

“Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, ha espresso il desiderio di vedermi in un programma che mi sarebbe stato, in un certo senso, congeniale (Chiambretti é stato il primo inviato d’assalto, ndr), ma era solo una suggestione, credo che le ‘Iene’ abbiano una loro direzione e nomi definiti per affiancare Ilary Blasi”.

Chiambretti: ''Io alle Iene è suggestione, tornerò a settembre on the road'

Fanta-Boy ha scritto:
http://www.radioitalia.it/news/30_anni/4377_%22radio_italia_live_il_concerto%22_torna_in_tv!.php?from=hp?from=hp No adesso voglio capire questa cosa dell'HD! :D
Chiaramente hanno scritto così perchè erano informati che i canali HD sarebbero partiti il 17 e quindi sarebbero stati trasmessi in tale modo.

Indietro
Alto Basso