Discussioni su Italia 1

Domenica prossima Manchester City-Chelsea alle 14.15 e Palermo-Milan alle 20.30

Alexs88 ha scritto:
Domenica prossima Manchester City-Chelsea alle 14.15 e Palermo-Milan alle 20.30
Ho appena saputo che Palermo-Milan è stata annullata:mad: , lo sponsor tecnico del Palermo, la Puma, starebbe cercando un'altra compagine "di livello" (??) per fare comunque quest'amichevole.....:eusa_think: In questo caso, Italia 1 la trasmetterebbe comunque, oppure no ??:eusa_think:

Quindi tutta la questione di evitare troppe risintonizzazioni, aspettare frequenze nuove per avere tutto con più qualità e caxxate varie è andata a quel paese per quanto riguarda i canali HD Mediaset :lol: :lol:

NO COMMENT :doubt:

marcobremb ha scritto:
Quindi tutta la questione di evitare troppe risintonizzazioni, aspettare frequenze nuove per avere tutto con più qualità e caxxate varie è andata a quel paese per quanto riguarda i canali HD Mediaset :lol: :lol:

NO COMMENT :doubt:

Scusami se mi intrometto in questa discussione,ma per farci stare insieme canale5 e italia1 e rete4 HD c'e' bisogno di un'altra frequenza.
Si e' deciso che i provvisori devo rimanere li dove sono e se si fa' come dici tu, poi vieni qui a lamentarti della qualita'.:icon_cool:
ciao

Ultima modifica:
mr dish 66 ha scritto:
Ho appena saputo che Palermo-Milan è stata annullata:mad: , lo sponsor tecnico del Palermo, la Puma, starebbe cercando un'altra compagine "di livello" (??) per fare comunque quest'amichevole.....:eusa_think: In questo caso, Italia 1 la trasmetterebbe comunque, oppure no ??:eusa_think:
No, la guida tv online è già cambiata, "Un piedipiatti a Beverly Hills" al suo posto ;)

Domtechnik76 ha scritto:
Scusami se mi intrometto in questa discussione,ma per farci stare insieme canale5 e italia1 e rete4 HD c'e' bisogno di un'altra frequenza.
Si e' deciso che i provvisori devo rimanere li dove sono e se si fa' come dici tu, poi vieni qui a lamentarti della qualita'.:icon_cool:
ciao
Io sono stato il primo a dire eliminate i provvisori e riportare i canali che sono su mux esterni tra i vostri. Hanno voluto tirare fuori il discorso dell'HD DAL 17 LUGLIO (fonte Elettronica Industriale) ??? Sapevano che sarebbe stato impossibile trasmettere in HD con i 700kb di banda che hanno. Ora è chiaro che dovranno prima aggiudicarsi il 38 o il 58.

non ho capito cosa c'entra il tennis in autunno visto che mediaset ha i diritti solo del torneo di roma http://www.tv.mediaset.it/binary/74.$plit/C_22_articolo_qm_4834_grpspalladx_gruppoallegati_lstAllegati_allegato_0_upfAllegato.pdf

Giovedi 6 settembre alle 21.10 ci sarà una serata benefica organizzata da Mediaset con Marco Berry in cui diversi team ( Iene, Striscia la Notizia, Zelig, Colorado , Mistero , Nazionale cantanti ) si fronteggeranno su gare olimpiche ( salto in lungo, staffetta , 100 m ecc)

Alexs88 ha scritto:
Giovedi 6 settembre alle 21.10 ci sarà una serata benefica organizzata da Mediaset con Marco Berry in cui diversi team ( Iene, Striscia la Notizia, Zelig, Colorado , Mistero , Nazionale cantanti ) si fronteggeranno su gare olimpiche ( salto in lungo, staffetta , 100 m ecc)

Per l' Emilia ?

Cristian_95 ha scritto:
Speriamo non sia un'altra notizia "paccotto" :D :D
Questa no, credo che sia un obbligo trasmettere in HD la CL. Quindi italia 1 HD è assicurato.

Indietro
Alto Basso