• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Ascolti 3 luglio 2019 #Stranger80s

Il Segreto del mio Successo – 86.000 2.19%
Breakfast Club – 102.000 2.30%
Sixteen Candles – 215.000 3.68%
Gremlins – 517.000 4.25%
Gremlins 2 – 272.000 3.01%
The Goldbergs – 273.000 2.98%
I Goonies – 730.000 4.23%
E.T. L’EXTRATERRESTRE - 794.000 4,70%
IT – 322.000 5.75%
 
ecco qua qualcun'altro che cita wikipedia....vi siete dati la mano :laughing7:
Wikipedia ha lo stesso margine d'errore dell'Enciclopedia britannica. Usarlo per tv, cinema e sport io non ci trovo nulla di sbagliato, per studio e ricerche serie consiglio più fonti possibili passando da Google. Se su Wikipedia scrivi una cavolata solitamente dopo poco correggono.
 
Wikipedia ha lo stesso margine d'errore dell'Enciclopedia britannica. Usarlo per tv, cinema e sport io non ci trovo nulla di sbagliato, per studio e ricerche serie consiglio più fonti possibili passando da Google. Se su Wikipedia scrivi una cavolata solitamente dopo poco correggono.

Beh è così solo in teoria, nella pratica ci sono anche voci scritte male o errori che rimangono per anni. È pur sempre una enciclopedia fatta dagli stessi utenti, per cui se nessuno di questi corregge, l'errore rimane.
 
Beh è così solo in teoria, nella pratica ci sono anche voci scritte male o errori che rimangono per anni. È pur sempre una enciclopedia fatta dagli stessi utenti, per cui se nessuno di questi corregge, l'errore rimane.

Esatto, dipende dall'errore che viene scritto. Se si tratta di qualcosa difficilmente verificabile, può rimanere lì per lungo tempo.
 
Ma non si sa nulla sui nuovi episodi dei Simpson? Sono ormai un paio d’anni (se non di più) che non vediamo i nuovi episodi
 
Ma non si sa nulla sui nuovi episodi dei Simpson? Sono ormai un paio d’anni (se non di più) che non vediamo i nuovi episodi

?? La stagione 29 è andata lo scorso ottobre (è rimasto inedito l'episodio di Halloween). La stagione 30 andrà regolarmente in autunno.
 
?? La stagione 29 è andata lo scorso ottobre (è rimasto inedito l'episodio di Halloween). La stagione 30 andrà regolarmente in autunno.
Ma secondo voi l'episodio di Halloween se lo tengono per mettere due episodi inediti ad Halloween di quest'anno?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Wikipedia ha lo stesso margine d'errore dell'Enciclopedia britannica. Usarlo per tv, cinema e sport io non ci trovo nulla di sbagliato, per studio e ricerche serie consiglio più fonti possibili passando da Google. Se su Wikipedia scrivi una cavolata solitamente dopo poco correggono.

Non avrei detto nulla se avesse citato il wikipedia english, che seguo su moltissimi argomenti...è tutta un'altra cosa rispetto alla versione italiana ;)
occhio però agli sport, specie quando si ha a che fare con ranking/coefficienti uefa e di altre confederazioni...se scrivono 1 invece di 2 allora cambia il mondo
 
Lethal Weapon 3 torna su Italia 1 martedì dopo Chicago Fire, a mezzanotte partendo dal primo episodio
 
Indietro
Alto Basso