• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Poco fa durante il primo episodio dei I Simpson, si sentiva un'altro episodio in sottofondo, per sapete di che episodio si tratta? Non sarebbe ora di Rifare i master deille prime stagioni (a mio avviso le migliori)
 
Poco fa durante il primo episodio dei I Simpson, si sentiva un'altro episodio in sottofondo, per sapete di che episodio si tratta? Non sarebbe ora di Rifare i master deille prime stagioni (a mio avviso le migliori)

Io non ho sentito nessun audio in sottofondo, piuttosto era presente una riga blu verticale nel lato sinistro, prima delle barre nere del canale HD
 
Poco fa durante il primo episodio dei I Simpson, si sentiva un'altro episodio in sottofondo, per sapete di che episodio si tratta? Non sarebbe ora di Rifare i master deille prime stagioni (a mio avviso le migliori)
È un difetto di montaggio del primo doppiaggio dell'episodio "Siamo arrivati a questo clip show..." infatti nella versione dvd esiste un secondo doppiaggio.
 
Dopo il disastro della scorsa settimana, Simpson e Griffin si stanno riprendendo

Simpson – 758.000 5.5%
W Radio Playa Rimini – 577.000 4.5%
Simpson – 640.000 5.1%
Griffin – 532.000 4.6% + 399.000 3.7%
 
Su Italia1 prossimamente la nuova serie "BH90210" (Fonte: Antonio Genna)
 
Scusate, per quanto riguarda la prima e la seconda stagione de I Griffin (che verranno trasmesse dall'8 agosto su Italia 1), verrà applicato il formato 4:3 in HD, come gli episodi che stanno attualmente andando in onda o verrà croppata malamente l'immagine?
Segnalo in ogni caso la prima stagione de I Simpson in arrivo dopo la fine della quinta stagione, mentre al sabato proseguiranno con la terza.
Per venerdì prossimo ci sarà grande curiosità per due cambiamenti:
Chi sostituirà Papà Gambalunga e Mila & Shiro - Due Cuori nella Pallavolo su Italia 1 nel contenitore Latte e Cartoni dal 27 agosto
Chi sostituirà invece Lupin III - Ritorno alle origini nella prima serata di Italia 2 dal 20 agosto (Probabilmente My Hero Academia dalla Prima stagione)

(Perdonatemi l'ot di Italia 2)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Per venerdì prossimo ci sarà grande curiosità per due cambiamenti:
Chi sostituirà Papà Gambalunga e Mila & Shiro - Due Cuori nella Pallavolo su Italia 1 nel contenitore Latte e Cartoni dal 27 agosto
Secondo me metteranno cartoni comunque vecchi
Per Italia 2 ho risposto nel topic apposito :)
 
CHICAGO MED 3 - 1.068.000 7.01%

Non vorrei sbagliarmi, ma è record per le serie Chicago che si fermano spesso al 5-6%
 
Parlare di record mi sembra esagerato... a malapena ha superato 1 milione... poi lo share è normale che sia più alto in questo periodo visto che c'è meno gente a guardare la tv.
 
Parlare di record mi sembra esagerato... a malapena ha superato 1 milione... poi lo share è normale che sia più alto in questo periodo visto che c'è meno gente a guardare la tv.

Il mio "record" era riferito allo share esclusivamente delle serie Chicago che vanno in onda tutte nello stesso periodo
 
Non capirò mai perché un gioiellino come Chicago e i suoi spin off vengano messi ogni anno a coprire i buchi estivi quando potrebbero tranquillamente fare una serata unica delle tre serie a settimana da settembre in poi, magari saltando un paio di settimane a Natale e finire con gennaio.
Terrebbero una media sopra il milione senza tanti problemi
 
Senza W Radio Playa, I Simpson salgono
I Simpson – 836.000 6.2% + 767.000 5.9%
I Griffin – 587.000 4.9% + 497.000 4.6%
 
Indietro
Alto Basso