• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Altre novità:
Sabato 31 film anche alle 19:25, in seconda serata il film di animazione Disney Il libro della giungla 2
Da lunedì 2 settembre il pomeriggio sarà così composto: I Simpson S23 (3 episodi), I Griffin S9 (1 episodio), Big Bang Theory (partendo dal finale dell'ottava stagione), The Middle, Baby Daddy (2 episodi, dalla stagione 1), How i met your mother (2 episodi).
Il 4 settembre riappare Battiti Live in prima serata
Al sabato mattina alle 7 circa la prima tv Living Biblically
 
Su Wikipedia c'è scritto che gli episodi saranno sabato e domenica però domenica non c'è scritto nulla sulla guida tv
 
L'ispettore Gadget purtroppo è la serie del 2015.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non capisco perché domenica 25 TIKI TAKA andrà in onda in prima serata durante le partite di serie A...
 
Oggi sono andati due episodi storici de I Simpson, le prime stagioni, ovviamente in 4:3.

Oltre a non aver nessun ordine cronologico apparente, è andato un episodio della 5a stagione seguito da un episodio della 1a, il secondo episodio a differenza dal primo, aveva il bollino giallo fisso. Nel secondo episodio infatti ho notato che c'erano più parole volgari, sarà per quello.

Mi riferisco a questi due, anche nella guida di Mediaset Play compare il bollino solo sul secondo:

Catturay.jpg
.
Catturaz.jpg


Tra l'altro non si possono rivedere su Mediaset Play per questione di diritti o simili.
 
Oggi sono andati due episodi storici de I Simpson, le prime stagioni, ovviamente in 4:3.

Oltre a non aver nessun ordine cronologico apparente, è andato un episodio della 5a stagione seguito da un episodio della 1a, il secondo episodio a differenza dal primo, aveva il bollino giallo fisso. Nel secondo episodio infatti ho notato che c'erano più parole volgari, sarà per quello.

Mi riferisco a questi due, anche nella guida di Mediaset Play compare il bollino solo sul secondo:

Catturay.jpg
.
Catturaz.jpg


Tra l'altro non si possono rivedere su Mediaset Play per questione di diritti o simili.
È da fine aprile che Italia1 ha replicato tutte le prime 9 stagioni de I Simpson.
 
Oggi sono andati due episodi storici de I Simpson, le prime stagioni, ovviamente in 4:3.

Oltre a non aver nessun ordine cronologico apparente, è andato un episodio della 5a stagione seguito da un episodio della 1a, il secondo episodio a differenza dal primo, aveva il bollino giallo fisso. Nel secondo episodio infatti ho notato che c'erano più parole volgari, sarà per quello.

Mi riferisco a questi due, anche nella guida di Mediaset Play compare il bollino solo sul secondo:

Catturay.jpg
.
Catturaz.jpg


Tra l'altro non si possono rivedere su Mediaset Play per questione di diritti o simili.
inizialmente i simpson erano stati pensati come prodotto per adulti, poi hanno ammorbidito per via del crescente successo, pur restando fuori dagli schemi (per gli anni 90)
 
Indietro
Alto Basso