Discussioni su Italia 1

In prima serata nel 2020 arrivano Colorado, La pupa e il secchione con Paolo Ruffini, un talent comico con Abatantuono, Freedom e Le Iene.

Ultima modifica:
8-14 DICEMBRE 2019

D Le Iene Show
L Pirati dei Caraibi: Vendetta Salazar 1°Tv
M Le Iene Show
M L’Ultimo dei Templari
G Divergent
V Pintus Ostia Antica
S Mamma, ho riperso l’aereo

Terminato Big Bang Theory, alcuni episodi in prima tv de I Griffin S18, da giovedì 12
Domenica 15 al pomeriggio tornano i film, tema natalizio

Terminato Big Bang Theory, alcuni episodi in prima tv de I Griffin S18, da giovedì 12
Domenica 15 al pomeriggio tornano i film, tema natalizio
Il numero 18 e 20, poi di notte proseguiranno il 16, 23 e 30 dicembre (forse in questo giorno trasmetteranno i primi due episodi posticipati per la scomparsa della Toffa).

Con ogni probabilità il posto dei Griffin, a partire dall'anno nuovo, verrà preso da American Dad (Al 90% Santa, Schmanta verrà trasmesso la vigilia di Natale insieme a Tis The 30th Season de I Simpson e qualche special in replica de I Griffin)

Non penso di solito dopo drive up dovrebbe ricominciare upgrade anche se sabato 21 sono previsti i simpson

Al termine di Drive Up, sabato 14 alle 13:45 c'è I Griffin S18 E4, 1 episodio
Domenica 15 alle 14:15 I Simpson S24 Ep18
Lunedì 16 I Griffin alle 15
Martedì 17 Maratona Simpson: questi gli episodi che verranno trasmessi: S1 E8, S1 E24, S3 E10, S4 E8, S26 E19, S6 E10, S27 E1, S11 E17, S16 E16, S23 E9. A seguire l'episodio di Natale di Mr Bean
Gli episodi natalizi de I Simpson proseguono nella classica collocazione, sempre con 3 episodi. Episodi natalizi anche per I Griffin

Non trovo nulla in rete, secondo me sono solo rumors

Ok la guida tv della settimana di Natale non c'è ancora

Questi di Radio Animati collaborano con Mediaset, se vedi il loro sito ogni tanto ci sono persone importanti in radio quindi è possibile che ci abbiamo avuto qualche soffiata.

Non trovo nulla in rete, secondo me sono solo rumors

Ok la guida tv della settimana di Natale non c'è ancora

E certo, quando invece tu citi da Wikipedia o dal blog che visiti sempre, sono notizie affidabili al 100% :laughing7:
Anche quando citi le anteprime del blog non c'è nulla in rete... sennò che anteprima sarebbe, se la trovassi già dappertutto? :lol:

Ultima modifica:
E a che ora andrà in onda alle 2 di notte? Ho maratone di pomeriggio? Ho in prima serata? Non trovo radio animata

Indietro
Alto Basso