Stasera va in onda il primissimo episodio dei Simpson, sarà rimasterizzato o no?
Se intendi "Un Natale da cani", è indicato come episodio 8 e verrà trasmesso anche martedì 17 alle 13:45, come primo episodio della maratona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera va in onda il primissimo episodio dei Simpson, sarà rimasterizzato o no?
Onestamente dopo un botto di anni ce la meriterremmo una benedetta rimasterizzazione di quell'episodio mitico.Se intendi "Un Natale da cani", è indicato come episodio 8 e verrà trasmesso anche martedì 17 alle 13:45, come primo episodio della maratona
Se intendi "Un Natale da cani", è indicato come episodio 8 e verrà trasmesso anche martedì 17 alle 13:45, come primo episodio della maratona
Ne dubito, anche sul defunto Fox Animation gli episodi delle prime stagioni erano trasmessi in pillarbox.Onestamente dopo un botto di anni ce la meriterremmo una benedetta rimasterizzazione di quell'episodio mitico.
Confermo la non-rimasterizzazioneNe dubito, anche sul defunto Fox Animation gli episodi delle prime stagioni erano trasmessi in pillarbox.
No, è domaniRagazzi ma oggi alle 13e45 non era previsto l'episodio dei Simpson "un Natale da cani"? Io l'ho registrato ma purtroppo era un altro quello in onda
No domani alle 13:45Ragazzi ma oggi alle 13e45 non era previsto l'episodio dei Simpson "un Natale da cani"? Io l'ho registrato ma purtroppo era un altro quello in onda
Grazie!!! Sono sbadato! ho messo il pvr oggi! Ahaha è domani il giorno dedicato alla maratona
Che tra l'altro lunedì l'Amoroso fa di fatto la ''direttrice per un giorno''.22-28 DICEMBRE 2019
D Le Iene Show
L 10 Anni Di Alessandra Amoroso
M Una Poltrona per Due
M Paolo Ruffini Up & Down
G The Divergent Series: Allegiant
V Fred Claus: Natale sotto l’Albero
S Daddy’s Home 2 1°Tv
Che tra l'altro lunedì l'Amoroso fa di fatto la ''direttrice per un giorno''.
Ora ti linko l'articolo: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2689593654419771&id=310065742372586Cioè??
Cioè?? cosa farà?
Di fatto, lei ''inaugurerà'' Captain Tsubasa sul canaleDurante la giornata apparirà in schermo per annunciare i vari programmi della giornata come fosse un annunciatrice.
Pressoché quando hanno fatto questi promo?Maratona big bang theory da stanotte,niente promo di capitan tubasa,ma fanno quello di lady Oscar,occhi di gatto e i film di natale. Dal giorno 30 csi miami salta