Si lo avevo segnalato tempo faDa sabato 11 gennaio Arrow e The Flash in prima tv dalle 14:15.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si lo avevo segnalato tempo faDa sabato 11 gennaio Arrow e The Flash in prima tv dalle 14:15.
grazie ma perche' fare un remake (che il piu' delle volte e' scadente)? noi siamo gia' diventati grandi non ne abbiamo piu' bisogno.
anche in questo remake il campo da calcio e' lungo circa 10 km?
Magari lo fanno per le nuove generazioni che non lo hanno mai visto![]()
Din don 2 1.322.000 6.10 di share. Di sicuro l'hanno prossimo ci sarà il seguito,gli ascolti sono come quelli dell'anno scorso. Anche se lo speciale di ieri pomeriggio ha fatto capire che potrebbe diventare una serie TV,perché anno detto la fine potrebbe essere l'inizio di qualche cosa
Oddio!No l'hanno scorso c'è stato il primo
Peccato non ci sia su Mediaset Play. Volevo vederlo oggi, due risate non fanno mai male.Din don 2 1.322.000 6.10 di share.
Magari lo fanno per le nuove generazioni che non lo hanno mai visto![]()
E' questo che mi fastidia: E' una ''cosa dei miei tempi'', non voglio condividerla, si inventino altre storie di calcio.
Capitan tubasa 991.000 6.09 ultima settimana con questi ascolti da domenica mattina non credo proprio
Se Captain Tsubasa lo lasciano alla domenica mattina e non lo fanno rimanere a questo orario dove fa molti ascolti,è l'ulteriore prova del trattamento di m.... degli anime sulla TV italiana negli ultimi anniCapitan tubasa 991.000 6.09 ultima settimana con questi ascolti da domenica mattina non credo proprio
Spostarlo alla domenica mattina con questi ascolti è davvero un peccato! Potrebbero benissimo lasciarlo al posto di uno dei tre episodi dei Simpson.1.014.000 6.23 capitan tubasa