Discussioni su Italia 1

Visto che stava facendo ottimi ascolti, perchè Italia uno non prende in considerazione il fatto di riproporre la nuova serie di Holly e Benji ad ora di pranzo con le repliche degli episodi trasmessi finora? Sarebbe una bella cosa secondo me...

Visto che stava facendo ottimi ascolti, perchè Italia uno non prende in considerazione il fatto di riproporre la nuova serie di Holly e Benji ad ora di pranzo con le repliche degli episodi trasmessi finora? Sarebbe una bella cosa secondo me...

Sono finiti gli episodi doppiati, di solito non replicano cosi a breve tempo le serie

Ma programmare Mamma ho perso l'aereo a Marzo che senso avrebbe? Non ci sono altri film a disposizione?

Non so se vi siete accorti, ma su Italia 1, tanto per cambiare è tornato CSI Scena del crimine. Ma quando finirà questo loop infinito che fa avanti dal 2012 se non sbaglio? :5eek:

Non so se vi siete accorti, ma su Italia 1, tanto per cambiare è tornato CSI Scena del crimine.
Ma perché, quando mai era sparito? Forse sono tornati due episodi (anziché uno) perché è saltato Ieneyeh.

Ma quando finirà questo loop infinito che fa avanti dal 2012 se non sbaglio? :5eek:
Forse fin quando farà ascolti decenti per essere alla milionesima replica :D

La soluzione rimane sempre la stessa: cambiare canale o spegnere la TV, se non piace. Mica è obbligatorio seguirlo. ;)

Ma perché, quando mai era sparito? Forse sono tornati due episodi (anziché uno) perché è saltato Ieneyeh.

Forse fin quando farà ascolti decenti per essere alla milionesima replica :D

La soluzione rimane sempre la stessa: cambiare canale o spegnere la TV, se non piace. Mica è obbligatorio seguirlo. ;)
Tornato nel senso che è finito miami ed è tornata la serie madre.

Purtroppo a mio fratello piace e a quell'ora stiamo cenando quindi non ho alternative, aspetto solo che lo tolgono

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Tornato nel senso che è finito miami ed è tornata la serie madre.
Ah ok, beh era abbastanza prevedibile che ciò accadesse... nessuno ci fa più caso ormai, visto che è così da anni e anni.

Purtroppo a mio fratello piace e a quell'ora stiamo cenando quindi non ho alternative, aspetto solo che lo tolgono
Con lui dovresti lamentarti, se te lo fa seguire forzatamente ogni sera. :D
Non credo risolveresti con la cancellazione di CSI, metti caso che poi replicheranno qualcosa che non ti piacerà comunque e che lui sintonizzerà lo stesso? Di questo passo dovrebbero trasmettere solo ciò che ti piace, in modo che così non sarà possibile sintonizzare ciò che non è di tuo gradimento. Credo sia una soluzione impossibile da attuare.
Poi comunque CSI non è solo su Italia 1, c'è anche su Top Crime (anche se non alla sera). Magari non te lo toglieresti comunque dalle scatole. :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso