Discussioni su Italia 1

23-29 FEBBRAIO 2020

D Kong: Skull Island
L Fast & Furious 6
M Le Iene Show
M Alice in Wonderland
G Le Iene Show
V Red
S Kung Fu Panda

Fidatevi, è solo una questione di episodi ancora non doppiati (per ora hanno doppiato solo il primo pacchetto e in questo momento stanno doppiando il secondo). Quindi nulla di nuovo, è stato fatto anche con Dragon Ball Super.

Ultima modifica:
Fidatevi, è solo una questione di episodi ancora non doppiati (per ora hanno doppiato solo il promo pacchetto e in questo momento stanno doppiando il secondo). Quindi nulla di nuovo, è stato fatto anche con Dragon Ball Super.

Esatto, come pensavo io. Non credo continua su Boing con gli episodi inediti.

Film in replica che fa più ascolti del programma inedito... motivo per cui non sempre investono su nuove produzioni. ;)

l'unica cosa che mi piace del programma inedito è Diana :laughing7: Diegone comunque grandissimo...
Il Mistero dei Templari sarebbe il film?? beh, difficile paragonare comunque 2 cose così diverse fra loro...e inoltre Enjoy in 2a serata, che recupero un pò in streaming :laughing7:

l'unica cosa che mi piace del programma inedito è Diana :laughing7: Diegone comunque grandissimo...
Il Mistero dei Templari sarebbe il film?? beh, difficile paragonare comunque 2 cose così diverse fra loro...e inoltre Enjoy in 2a serata, che recupero un pò in streaming :laughing7:

No dicevo in generale, ma comunque se paragoni il film a quando il programma era in prima serata... è uguale, fa di più il film.
Vero che sono cose differenti ma quello che conta mi sembra siano gli ascolti. Se una replica fa più di un inedito, è una perdita... motivo per cui è ovvio che spesso nel palinsesto ci siano più repliche che altro. Ci si lamentava del fatto che pochi mesi fa come programma inedito ci fossero solo Le Iene, ma cosa ci aspettiamo se i risultati sono questi? ;)

Roba che ha del clamoroso: da oggi su Mediaset Play è disponibile la 15esima stagione di American Dad (per ora solo il primo episodio)

Indietro
Alto Basso