Inizialmente era previsto quando ho riportato i palinsesti, ma poi hanno cambiatoMa adesso non ci doveva essere il film di Rambo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inizialmente era previsto quando ho riportato i palinsesti, ma poi hanno cambiatoMa adesso non ci doveva essere il film di Rambo?
Anche perché in questi casi usano il pillarbox, quindi in HD è sempre un 16:9Non c'è nessuna correlazione tra HD e rapporto d'aspetto 16:9.
Penso sia la traduzione di "aspect ratio""rapporto d'aspetto" lo leggo solo su hdblog da parte di un certo maxim castelli. Non pensavo lo dicesse qualcun altro![]()
Il compagno della Meloni si chiama Andrea GiambrunoStudio aperto: Dopo tanti anni (circa 10) torna a condurre un uomo, è Andrea Giambruno, il fidanzato di Giorgia Meloni
Scusatemi, ma se lasciate impostato 16:9, i programmi su canali SD non trasmessi in 16:9 si vedono tutti schiacciati!!! Vi piace? A me no... È un dolore per gli occhi! Io imposto "Originale" o "Auto" oppure "Larghezza intera" a seconda della TV, ma mai 16:9!!!
Da qualche tempo Italia ha deciso di tagliare tutte le sigle iniziali de I Simpson
Satsera? La brutta copia del programma di A. Angela? Ben venga comunque un po' di cultura.
Non è domani quello?
Freedom è iniziato la settimana scorsa e non è una novità, lo scorso anno andava su Rete 4Satsera? La brutta copia del programma di A. Angela? Ben venga comunque un po' di cultura.
Freedom è iniziato la settimana scorsa e non è una novità, lo scorso anno andava su Rete 4
Forse non è piaciuto il suo singolo estivo trashVieri: 'Annullato il mio contratto con Tiki Taka dall'oggi al domani senza motivo, andremo per vie legali'
https://www.calciomercato.com/news/...ntratto-con-tiki-taka-dall-oggi-al-doma-15576
![]()