Discussioni su Italia 1

L'episodio de I Simpson appena andato in onda aveva una riga blu a sinistra, sparita con l'inizio della sigla di chiusura

Si ma cosi è stra inutile dato che c'è il logo che indica che è una prima tv.
Il nome della serie avrebbe già avuto un minimo di senso (la cosa migliore e non metterla per niente)

Io non ho mai capito l'importanza che date a queste questioni "tecniche". Stavo guardando Lincoln Rhyme e 'sta cosa neanche l'ho notata.
Ma forse perché a me interessava la serie tv e non le scritte attorno... :D

Io non ho mai capito l'importanza che date a queste questioni "tecniche". Stavo guardando Lincoln Rhyme e 'sta cosa neanche l'ho notata.
È un forum tecnico, quindi si possono fare anche queste osservazioni tecniche

ma perché è assurdo che accadano certe cose nelle emittenti di rilevanza nazionale...
delle volte sembra che ci sia topolino a gestire la parte tecnica dei canali

Quindi alle 19?
Secondo me sta bene su La5, Italia 1 è prevalentemente maschile
Amici naque su Italia1 e aveva una media del 17/18% in prime time.poi. Amici e rivolto a un pubblico giovane femminile (basta vedere le ragazze urlatrici quando vedono un bel ragazzo) poi passo su Canale 5. Non so se alle 19 farà ascolti ma a quell'ora avrei fatto tornare Sport Mediaset.

Indietro
Alto Basso