Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera in alto c'è scritto solo PRIMA TV ASSOLUTA, senza il nome del programma
È un forum tecnico, quindi si possono fare anche queste osservazioni tecnicheIo non ho mai capito l'importanza che date a queste questioni "tecniche". Stavo guardando Lincoln Rhyme e 'sta cosa neanche l'ho notata.
Ma forse perché a me interessava la serie tv e non le scritte attorno...![]()
Io non ho mai capito l'importanza che date a queste questioni "tecniche". Stavo guardando Lincoln Rhyme e 'sta cosa neanche l'ho notata.
Ma forse perché a me interessava la serie tv e non le scritte attorno...![]()
È un forum tecnico, quindi si possono fare anche queste osservazioni tecniche
Ok, ok. La mia era solo un'osservazione per dire che io, invece, neanche ci avevo fatto caso. Non interessandomi di questioni prettamente tecniche.
Detto ciò, ma per queste cose non ci sarebbe questo topic? https://www.digital-forum.it/showth...one-errori-e-problemi-tecnici-delle-emittenti
Secondo me Amici e un programma da Italia 1, Mediaset ha sbagliato a sposarlo su Canale 5Dopo aver lasciato Real Time il daytime di Amici andrà in onda su Italia1 nel preserale.
Quindi alle 19?Dopo aver lasciato Real Time il daytime di Amici andrà in onda su Italia1 nel preserale.
Amici naque su Italia1 e aveva una media del 17/18% in prime time.poi. Amici e rivolto a un pubblico giovane femminile (basta vedere le ragazze urlatrici quando vedono un bel ragazzo) poi passo su Canale 5. Non so se alle 19 farà ascolti ma a quell'ora avrei fatto tornare Sport Mediaset.Quindi alle 19?
Secondo me sta bene su La5, Italia 1 è prevalentemente maschile
Secondo me Amici e un programma da Italia 1, Mediaset ha sbagliato a sposarlo su Canale 5
Confermo.logo HD bianco, probabilmente nel canale SD è tornata la segnalazione dell'HD
Mediaset non spende più soldi per italia 1.è una produzione troppo costosa per italia1