Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Si!le sigle dei cartoni sono belleale89 ha scritto:Beh si ovviamente va a gusti però alla maggiorparte piacciono![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si!le sigle dei cartoni sono belleale89 ha scritto:Beh si ovviamente va a gusti però alla maggiorparte piacciono![]()
Quoto dalla prima all'ultima parola!AverageItalian ha scritto:In Italia non abbiamo una sana cultura degli anime giapponesi.
Le sigle dovrebbero essere date in giapponese, come in originale.
Senza traduzione, come con qualunque serie TV, per esempio.
Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessero sostituito la sigla di House con una in italiano...
AverageItalian ha scritto:In Italia non abbiamo una sana cultura degli anime giapponesi.
Le sigle dovrebbero essere date in giapponese, come in originale.
Senza traduzione, come con qualunque serie TV, per esempio.
Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessero sostituito la sigla di House con una in italiano...
Se ne parlava quiMctayson09 ha scritto:Giusto per ridere un pò:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27042![]()
![]()
Però ora sto deficiente la deve smettere, non è la prima volta che fa una scenata come questa...![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto,però,non mi viene un'esempio da fare,ma mi è capitato di imbattermi nella sigla di un Cartone Animato diciamo dei miei tempi....e mi sorprese il fatto che erano state cambiate le parole!perchè tutto ciò?adriaho ha scritto:le sigle dei cartoni sono un patrimonio ..
Mctayson09 ha scritto:Giusto per ridere un pò:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27042![]()
![]()
Però ora sto deficiente la deve smettere, non è la prima volta che fa una scenata come questa...![]()
![]()
![]()
![]()
come vi sembra il palinsesto autunnale di italia 1?pietro89 ha scritto:disturba anche a skysport24, però lì sono più furbi, appena lo vedono fanno partire delle immagini di repertorio....![]()
Ma quelli più in gamba sono o meglio erano quelli di mamma rai... Frajese e mattiolipietro89 ha scritto:disturba anche a skysport24, però lì sono più furbi, appena lo vedono fanno partire delle immagini di repertorio....![]()
Bhè come novità rilevante c'e Camera cafèandrewhd ha scritto:come vi sembra il palinsesto autunnale di italia 1?
http://www.mediaset.it/gruppomediaset/bin/82.$plit/pal_italia_1_autunno_2011_29_06_2011.pdf
non sembra aggiornato però
altrimenti questo
CHE grande cosa Camera cafè, saranno anche divertenti però il pubblico vuole qualcosa di nuovo e lo dimostrano gli ascolti che potrebbero essere migliori se si usasse un pò di cervello, forse italia 2 è l'unica speranza di rivedere l'italia 1 del passato ma dico poprio forse dato che bisognerebbe migliorare il palinsesto.Ciro.S ha scritto:Bhè come novità rilevante c'e Camera cafè
CHRIS 86 ha scritto:visto che le novità ultimamente sono una peggio dell'altra, preferisco che non abbandonino certi programmi che funzionano sempre. mi accontento di questo
eh sìCiro.S ha scritto:![]()
Sulla sicurezza vai
![]()