Discussioni su Italia 1

le sigle dei cartoni sono un patrimonio :) Succedeva molte volte che odiavo il cartone ma amavo la sigla :)

In Italia non abbiamo una sana cultura degli anime giapponesi.
Le sigle dovrebbero essere date in giapponese, come in originale.
Senza traduzione, come con qualunque serie TV, per esempio.

Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessero sostituito la sigla di House con una in italiano...

almeno fare come mtv con death note, sigla giapponese e sottotitoli traslitterati dal giapponese

Ultima modifica:
AverageItalian ha scritto:

Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessero sostituito la sigla di House con una in italiano...
Quoto dalla prima all'ultima parola! :icon_cool:
Ma qui non bisogna sottovalutare tutto il merchandising che gravita attorno a tutto il prodotto: quindi dischi, gadgets vari e (come in questo periodo) prodotti scolastici e chi più ne ha, più ne metta... ;) :eusa_whistle:

AverageItalian ha scritto:

come non stra-quotarti al 1000% :sad: :sad: :sad: :crybaby2: :crybaby2:

adriaho ha scritto:
le sigle dei cartoni sono un patrimonio ..
Quoto,però,non mi viene un'esempio da fare,ma mi è capitato di imbattermi nella sigla di un Cartone Animato diciamo dei miei tempi....e mi sorprese il fatto che erano state cambiate le parole!perchè tutto ciò?

disturba anche a skysport24, però lì sono più furbi, appena lo vedono fanno partire delle immagini di repertorio....:D

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
disturba anche a skysport24, però lì sono più furbi, appena lo vedono fanno partire delle immagini di repertorio....:D
Ma quelli più in gamba sono o meglio erano quelli di mamma rai... Frajese e mattioli :D

Ciro.S ha scritto:
Bhè come novità rilevante c'e Camera cafè
CHE grande cosa Camera cafè, saranno anche divertenti però il pubblico vuole qualcosa di nuovo e lo dimostrano gli ascolti che potrebbero essere migliori se si usasse un pò di cervello, forse italia 2 è l'unica speranza di rivedere l'italia 1 del passato ma dico poprio forse dato che bisognerebbe migliorare il palinsesto. :icon_rolleyes:

visto che le novità ultimamente sono una peggio dell'altra, preferisco che non abbandonino certi programmi che funzionano sempre. mi accontento di questo

CHRIS 86 ha scritto:
visto che le novità ultimamente sono una peggio dell'altra, preferisco che non abbandonino certi programmi che funzionano sempre. mi accontento di questo
:lol: :lol: Sulla sicurezza vai:D

Ciro.S ha scritto:
:lol: :lol: Sulla sicurezza vai:D
eh sì :D

se ad esempio negli ultimi anni non avessero cancellato senza motivo tanti programmi di cui adesso mandano solo in onda un po' di repliche su mediaset extra, italia1 sarebbe molto meglio di come è...

a parte qualche film o serie tv non mi piace granchè come canale,solite cose

Indietro
Alto Basso