Discussioni su Italia 1

Mediaset ha comunicato ufficialmente che, dal 15 settembre, le gare di Europa League andranno in onda siu Italia 1 e non su Rete 4.
Nei giovedì in cui non si giocherà l'Europa League, su Italia 1 andranno in onda dei Film.
A partire dal 12 Settembre il Telefilm C.S.I. sposta la sua programmazione dal Giovedì al Lunedì.
Il Telefilm VISITORS posticipa la partenza a Novembre/Dicembre.

Tecnicol ha scritto:
La nuova conduttrice di Cotto e Mangiato è Tessa Gelisio che ne pensate?:D

Mi sembra una scelta azzeccata...mi sembra di aver letto che gli sarebbe piaciuto condurre un programma di cucina. Per me è un'ottima scelta. Qualche volta vedo Pianeta Mare su Rete 4 ed è veramente molto simpatica.

BlackPearl ha scritto:
Ma alla fine perchè la Parodi se n'è andata?
In poche parole venite pagata poco ed era tutto a sue spese (andava in onda dalla sua cucina). Prima di passare a LA7,aspettava una proposta decente da parte di Mediaset. Così non è stato,e quindi...
Infatti a lei è dispiaciuto lasciare,dopo molti anni...

Tecnicol ha scritto:
La nuova conduttrice di Cotto e Mangiato è Tessa Gelisio che ne pensate?:D

All'interno di Pianeta Mare c'era già uno spazio culinario con cibi esclusivamente di mare.Tessa Gelisio è una donna piena di fascino,mai volgare.Forse però si sentirà "soffocare" in uno studio televisivo,abituata agli ampi spazi dei mari che ha visitato.

AsRoccella1935 ha scritto:
E io vorrei sapere "I simpson" sono andati in ferie ?
In che senso? Attualmente vanno in onda e continuerà ad andare in onda anche con l'inizio della nuova stagione.

Indietro
Alto Basso