Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:A che ora doveva andare in onda ?
e finalmente mandano le sigleale89 ha scritto:Eh si era atteso.L'ho guardato anch'io sia ieri e oggi... ma non penso di continuare per molto anche perchè vedersi 4 mesi di freeser 4 mesi di cell e 4 mesi di majinbu non mi va
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Eh si era atteso.L'ho guardato anch'io sia ieri e oggi... ma non penso di continuare per molto anche perchè vedersi 4 mesi di freeser 4 mesi di cell e 4 mesi di majinbu non mi va
![]()
![]()
Sì, hanno gia fatto Conan e Kimba domenica scorsa, mentre questa domenica ci sarà solo Tom & Jerry causa Motomondiale.nokiatony ha scritto:appena passato un promo che indica Hiro movie che andrà in onda tutte le domeniche pomeriggio su italia1![]()
HIRO aveva una bella grafica... peccato sia stato chiusoadriaho ha scritto:ce pure il vecchio logo di Hiro
che schifo!!dumas66 ha scritto:per puro caso essendo stato a casa di un amico,ho guardato the cube....con mammuccari ma che razza di gioco è?alla fine ho rischiato di rimanere addormentato tanto era interessante,ma possibile che non sappiano piu cosa fare in tv?ma creare un quiz tipo quelli che conduceva mike bongiorno?almeno li si potrebbe vedere la preparazione di un concorrente.
Io l'ho visto ieri per la prima volta e mi è piaciuto, anche se Mammucari l'ho trovato più serio del solito (nei promo lo chiamavano gentleman)alex86 ha scritto:E' una questione di gusti cari miei...A me piace.
adriaho ha scritto:PS stanno gia cominciando a tagliare le sigle... UFF!!!
tiraboschi ha detto che non aveva soldi, mah!MulderFirenze ha scritto:Provando a fare una versione in italia per me potrebbe essere più adatto al preserale dalle 20:30,diminuendo il montepremi o complicandolo con più prove per arrivare a 100mila,non credo avrebbe costi eccessivi