Discussioni su Italia 1

se invece la smettono di dare la pubblicita di italia 2, avrebbero lo spazio per mandare le sigle

Ragazzi ho una domanda da porvi:
Perchè Mediaset realizza tutte queste sigle per i cartoni se poi non le manda in onda (a parte qualche rarissima occasione)?
A questo punto non sarebbe meglio mandare quelle originali o in ultima ipotesi non mandarle affatto?!?

questione di marketing mi sembra che i disci della canzoni dei cartoni li facciano ancora... Poi adesso le serie nuove non è che siano tante e di conseguenza le sigle... tempo fa le sigle le mandavano bene

ale89 ha scritto:
Le taglierebbero comunque... ;)
No, magari la spiegazione è che erano secondi rubati alla pubblicità... togliendo quelle odiose pubblicità di italia 2 lo spazio ci sarebbe... poi sappiamo bene entrambi che fosse per loro manco le mandano

mi chiedo perchè penalizzare serie come i griffin in prima visione mandandole su italia2 invece che su italia1 dove risultò essere uno dei programmi più seguiti, e perchè penalizzare the middle che è una serie di tutto rispetto! PS: sto seguendo per la prima volta bene chuck, peccato per l'orario... a quell'ora dovrò studiare :crybaby2: non era meglio alle 19? poi si lamentano dello streaming... :doubt:

babene ha scritto:
Colorado...davvero spassoso :) Conduzione veloce, esibizioni divertenti...bravi :)
Invece a me è sembrato tutto il contrario... era molto piu veloce l'anno scorso e riguardo ai comici... si apparte i soliti con le stesse esibizioni dell'anno scorso (che mi fanno sempre ridere) ma degli altri... nulla di che.... 10000 volte meglio l'anno scorso colorado!

Per ora non mi entusiasma... :(

secondo me e non parlo solo di mediaset ma in generale anche di altri canali,molti programmi avrebbero bisogno di andare in pausa e essere trasmessi 1 anno si e uno no, poi tra le repliche sui vari mediaset,credo e qui penso che qualcuno mi darà ragione ne siamo assuefatti ,almeno io non riesco piu a seguire alcunchè di intrattenimento e giochi sempre le stesse cose ad ogni stagione televisiva e i soliti conduttori,ma allo stesso tempo , vero è che la gente con gli anni si è accontentata ed abituata sempre alle stesse cose tanto quello c'è quello guardo....e se vero che i dati di ascolto sono quelli che dicono certo non cambiano le solite trasmissioni

Che piaccia o no Colorado ormai è un programma collaudatissimo e la conferma è lo share di ieri sera ben il 14%.

Belen era molto impacciata peggio di Sanremo...diceva solo "Colorado Colorado". :D

La puntata non la posso giudicare perchè ho visto solo un pezzetto da mezzanotte in poi. Ho visto solo Pintus e I Fichi d'India.

AverageItalian ha scritto:
Italia 1 cancella Lady Oscar per scarsi ascolti.

Pare che gli ascolti siano più un cruccio nostro che di Mediaset (cit.).

proprio ieri che lady oscar ha fatto anche più ascolti di Mila e Shiro................ cmq penso che sia vergognoso, in 2 settimane questo è già il secondo che cancellano al pomeriggio, perchè quando il 4 lo facevano Ugly Betty, love bugs, hanna montana, ecc.... alle 18 non li cancellavano??? li fanno gli anime e subito che cancellano, li fanno i telefilm, no!!! :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ora faranno il doppio episodio di "Mila & Shiro, il sogno continua", faranno esaurire gli episodi in un mese.....

AsRoccella1935 ha scritto:
Ora faranno il doppio episodio di "Mila & Shiro, il sogno continua", faranno esaurire gli episodi in un mese.....
Ma Lupin III che fine ha fatto?

Fanta-Boy ha scritto:
Ma Lupin III che fine ha fatto?

Cancellato per bassi ascolti e sostituito da Lady Oscar cancellato anch'esso per bassi ascolti.

Comunque anche Mila e Shiro non è che fa ascolti eccezionali. Ieri ha totalizzato 436.000 telespettatori, share 5,16%. Lo tengono giusto perchè è una prima tv.

M. Daniele ha scritto:
Cancellato per bassi ascolti e sostituito da Lady Oscar cancellato anch'esso per bassi ascolti.

Comunque anche Mila e Shiro non è che fa ascolti eccezionali. Ieri ha totalizzato 436.000 telespettatori, share 5,16%. Lo tengono giusto perchè è una prima tv.

sarebbe inutile toglierlo, anche perchè i telefilm a quell'ora facevano gli stessi ascolti, quindi il problema non sta affatto negli anime come invece poteva essere fino a qualche anno fa, perchè italia 1 al pomeriggio, ma anzi nel day-time si salva SOLO con i simpson e dragon ball, il resto del day-time è tutto un flop continuo, dalla mattina, al pomeriggio fino al preserale, anche i telefilm sono tutti un flop di ascolti!!!!

Indietro
Alto Basso