MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Mi chiedo se riuscirò ancora a seguirlo sopo lo scorso finale di stagione raccapricciante.ale89 ha scritto:Ho visto che dal 10 Ottobre (se non erro) alle 19.25 torna Dr.House...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi chiedo se riuscirò ancora a seguirlo sopo lo scorso finale di stagione raccapricciante.ale89 ha scritto:Ho visto che dal 10 Ottobre (se non erro) alle 19.25 torna Dr.House...
adriaho ha scritto:bel trio, ma per favore... chissa perchè luca e paolo non ci son più ....
adriaho ha scritto:eh meno male... I servizi non deludono mai... La condizione è un punto di domanda... Argentero è bravo nella presentazione (ma non è da iene) brignano co ste battute da 2 soldi potrebbe andarsene
Azaba00 ha scritto:Visti gli scarsi risultati cambia nuovamente la mattina di italia1 !
Doppi episodi di "Una Mamma per Amica" e "Grey's Anatomy"
ale89 ha scritto:Italia1... rete allo sbaraglio...![]()
Azaba00 ha scritto:dovrebbero riprovare con i tf anni 80, almeno quelli funzionavano!!
Dopo La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio, arriva Italia1 -rete allo sbaraglio...ale89 ha scritto:Italia1... rete allo sbaraglio...![]()
ale89 ha scritto:Italia1... rete allo sbaraglio...![]()