Discussioni su Italia 1

ale89 ha scritto:
Dovevano fare mila e shiro 2 cuori nella pallavolo e invece cosa fanno?? DragonBall? Bah...

Questa cosa di due serie diverse in contemporanea sulla stessa rete l'avevo vista solo su una rete francese se non erro!!!

Sono pazzi!! Italia1 ormai è alla frutta!!

questo accade anche in germania, perchè ho visto che il sabato mattina trasmettono la prima serie di dragon ball, mentre la domenica la serie Z, cmq è una cosa da pazzi!

ZoroEntoni ha scritto:
questo accade anche in germania, perchè ho visto che il sabato mattina trasmettono la prima serie di dragon ball, mentre la domenica la serie Z, cmq è una cosa da pazzi!
Su quella francese erano una dopo l'altra nello stesso giorno :D ;)

@AsRoccella1935 Ma vedi i Simpson è diverso... non hanno una storia cronologica che li porta avanti... insomma se saltano un episodio dei simpson o fanno anche serie diverse non cambia nulla... ma dragonball... ;)

ale89 ha scritto:
Dovevano fare mila e shiro 2 cuori nella pallavolo e invece cosa fanno?? DragonBall? Bah...

Questa cosa di due serie diverse in contemporanea sulla stessa rete l'avevo vista solo su una rete francese se non erro!!!

Sono pazzi!! Italia1 ormai è alla frutta!!

Tutta Mediaset è alla frutta...poi rimane il wc...

;)

Io dico che alle 17.30 avrebbero potuto piazzare i vecchi telefilm: Malcolm, Sabrina (che hanno venduto...) La tata eccetera. Ora telefilm così dove li trovano??

mats90 ha scritto:
Io dico che alle 17.30 avrebbero potuto piazzare i vecchi telefilm: Malcolm, Sabrina (che hanno venduto...) La tata eccetera. Ora telefilm così dove li trovano??

adesso si arrangiano..:doubt:

Ma quest'anno Trasformat non ritorna? Aveva avuto un discreto successo, era carino e colorato...

mats90 ha scritto:
Ma quest'anno Trasformat non ritorna? Aveva avuto un discreto successo, era carino e colorato...
Questione di budget... i quiz costano troppo... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

adriaho ha scritto:
a me è piaciuto... è servito anche per vedere mammucari con un altra veste
io lo avrei spezzettato in preserale ma sarebbe costato troppo e durato troppo poco

riprendendo il discorso di dragon ball prima serie che parte da domani alle 17.45 su Italia 1, vi informo che non basta che verrà trasmesso in contemporanea con la serie Z, ma ci sarà una puntata e mezza al giorno, quindi avremo 1 puntata su 2 spezzettate, vergogna!

andrewhd ha scritto:
io lo avrei spezzettato in preserale ma sarebbe costato troppo e durato troppo poco
Ma soprattutto devi avere il placet dei proprietari dello studio di Londra. Magari serve pure a loro lo studio, no?

Indietro
Alto Basso