Discussioni su Italia 1

Ho finalmente avuto l'opportunità di recuperare Chuck e devo dire che la trovo a dir poco una serie fantastica...inoltre Yvonne Strahovski:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mi domando una cosa: sei l'11 novembre (che è venerdì) parte Chiambretti, Colorado che fine fa? oppure è probabile che Chiambretti, solo alla premiere, va in onda il venerdì... :eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
Mi domando una cosa: sei l'11 novembre (che è venerdì) parte Chiambretti, Colorado che fine fa? oppure è probabile che Chiambretti, solo alla premiere, va in onda il venerdì... :eusa_think:

chissà, cmq quello che è certo che parte l'11 perchè quel giorno esce il nuovo album della Pausini, ospite d'onore della prima puntata del programma!!!

ZoroEntoni ha scritto:
chissà, cmq quello che è certo che parte l'11 perchè quel giorno esce il nuovo album della Pausini, ospite d'onore della prima puntata del programma!!!
Sisì, questo è ovvio e lo si sapeva da un bel pò. :)

Villans'88 ha scritto:
Ho finalmente avuto l'opportunità di recuperare Chuck e devo dire che la trovo a dir poco una serie fantastica...
si piace molto anche a me come serie

non ci dovrebbero essere i nuovi episodi anche di big bang theory?
su premium sono alla 4°-5°

Peccato che oggi Italia1 ha tagliato il 1° minuto dell'episodio di Chuck:mad:

andrewhd ha scritto:
non ci dovrebbero essere i nuovi episodi anche di big bang theory?
su premium sono alla 4°-5°
Li stanno replicando da capo...sono alle 2 stagione...quando arriveranno alla 4° partiranno gli episodi in 1^ TV. ;)

adriaho ha scritto:
se non mi sbaglio son gia stati dati su stell... vero?

La 4° si mentre la 5° è iniziata a fine Settembre negli Usa per quanto riguarda TBB
Egoisticamente spero che al termine della 3° stagione di Chuck su Italia1 facciano anche la 4° anche se mi rendo conto che terminando questo sabato su Premium sarebbe poco rispettoso verso i loro abbonati trasmetterlo fra 6-8 settimane già in chiaro

Mistero risolto: il programma di Chiambretti 1 sola puntata, per poi riprendere nel 2012, ascolti permettendo. Tutte le info qui!!!

si mi sembra lo avevano detto, per la presentazione del ritorno di Laura Pausini

Novità:
Da martedì 25 ottobre alle 17:45 al posto di Mila e Shiro - Il sogno continua (che finirà lunedì 24) ci saranno le repliche della prima serie di Dragon Ball. Alle 14:35 ci sarà sempre Dragon Ball Z.

M. Daniele ha scritto:
Novità:
Da martedì 25 ottobre alle 17:45 al posto di Mila e Shiro - Il sogno continua (che finirà lunedì 24) ci saranno le repliche della prima serie di Dragon Ball. Alle 14:35 ci sarà sempre Dragon Ball Z.

questi so fuori proprio, che senso ha mandare in contemporanea le 2 serie??? ma vabbè, siamo abituati alle pagliacciate di mediaset!!!

ZoroEntoni ha scritto:
questi so fuori proprio, che senso ha mandare in contemporanea le 2 serie??? ma vabbè, siamo abituati alle pagliacciate di mediaset!!!
o_O iniziare dalla prima alle 14:30? ridicoli.....

nokiatony ha scritto:
o_O iniziare dalla prima alle 14:30? ridicoli.....

infatti mi so chiesto sempre il perchè non abbiano iniziato dalla prima serie, pensavo che non si ricordassero che esistesse una prima serie, ed invece eccola spuntare fuori, però nel momento sbagliato!!!

Dovevano fare mila e shiro 2 cuori nella pallavolo e invece cosa fanno?? DragonBall? Bah...

Questa cosa di due serie diverse in contemporanea sulla stessa rete l'avevo vista solo su una rete francese se non erro!!!

Sono pazzi!! Italia1 ormai è alla frutta!!

ale89 ha scritto:
Questa cosa di due serie diverse in contemporanea sulla stessa rete l'avevo vista solo su una rete francese se non erro!!!

Sono pazzi!! Italia1 ormai è alla frutta!!

L' anno scorso hanno fatto con "I simpson" sia di pomeriggio e sia di sera.

Indietro
Alto Basso