Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:Mi domando una cosa: sei l'11 novembre (che è venerdì) parte Chiambretti, Colorado che fine fa? oppure è probabile che Chiambretti, solo alla premiere, va in onda il venerdì...![]()
Sisì, questo è ovvio e lo si sapeva da un bel pò.ZoroEntoni ha scritto:chissà, cmq quello che è certo che parte l'11 perchè quel giorno esce il nuovo album della Pausini, ospite d'onore della prima puntata del programma!!!
si piace molto anche a me come serieVillans'88 ha scritto:Ho finalmente avuto l'opportunità di recuperare Chuck e devo dire che la trovo a dir poco una serie fantastica...
Li stanno replicando da capo...sono alle 2 stagione...quando arriveranno alla 4° partiranno gli episodi in 1^ TV.andrewhd ha scritto:non ci dovrebbero essere i nuovi episodi anche di big bang theory?
su premium sono alla 4°-5°
adriaho ha scritto:se non mi sbaglio son gia stati dati su stell... vero?
M. Daniele ha scritto:Novità:
Da martedì 25 ottobre alle 17:45 al posto di Mila e Shiro - Il sogno continua (che finirà lunedì 24) ci saranno le repliche della prima serie di Dragon Ball. Alle 14:35 ci sarà sempre Dragon Ball Z.
ZoroEntoni ha scritto:questi so fuori proprio, che senso ha mandare in contemporanea le 2 serie??? ma vabbè, siamo abituati alle pagliacciate di mediaset!!!
nokiatony ha scritto:iniziare dalla prima alle 14:30? ridicoli.....
ale89 ha scritto:Questa cosa di due serie diverse in contemporanea sulla stessa rete l'avevo vista solo su una rete francese se non erro!!!
Sono pazzi!! Italia1 ormai è alla frutta!!