Italia1 anche in una data come l'11/11/11 sarà ricordata come flop 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ZoroEntoni ha scritto:Chiambretti Muzik Show condotto da Piero Chiambretti con ospite Laura Pausini e la partecipazione tra gli altri di Giorgio Panariello, Pino Daniele, Pippo Baudo ed Alessia Marcuzzi ha riportato 1.636.000 telespettatori, share 8,21%.
purtroppo ha super floppato il rpogramma nonostante sia stato dedicato interamente alla Pausini!![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Italia1 anche in una data come l'11/11/11 sarà ricordata come flop![]()
Nicola47 ha scritto:bel programma ma poco adatto ad una rete generalista
ZoroEntoni ha scritto:ho visto che in giro ne hanno parlato tutti bene, eppure............. è proprio vero che la musica in TV non funziona e nemmeno con super ospiti come la Pausini!
Peccatoale89 ha scritto:Italia1 anche in una data come l'11/11/11 sarà ricordata come flop![]()
eh si..ale89 ha scritto:Italia1 anche in una data come l'11/11/11 sarà ricordata come flop![]()
Palinsesto monotono, sempre uguale... ci vorrebbe un bel restyling. Una rete giovane... con un palinsesto anziano (anche l'omino nella stanza dei bottoni avrà fatto la barba a mandare sempre le stesse cose)...ale89 ha scritto:Sempre peggio....
Probabilmente repliche, sia per l'orario... sia perché Tiraboschi escluse i giochi perché costosi...AsRoccella1935 ha scritto:"Trasformat" alle ore 17.50 saranno repliche o nuove puntate ?
Assolutamente e decisamente d'accordo!!!alessandro21 ha scritto:io credo che Italia 1 sia da rifare, a partire dai bumpers!