Discussioni su Italia 1

babene ha scritto:
Ok, se qualcuno sa togliermi questo dubbio ne sono grato.

Ieri sera c'era il logo in prima tv ma non so se erano "vere prima tv" o no perchè non l'ho seguito.

Resoconto su Camera Cafè:

Attualmente in prima serata sono stati trasmessi 55 episodi su 243 quindi dal 16 gennaio alle ore 15:30 trasmetteranno ancora 188 episodi.

Luca Bizzarri disse in un'intervista che le restanti puntate sarebbero andate nel preserale.
Sicuro quindi l'orario delle 15.30?

Il palinsesto di Publitalia è cartastraccia il piu' delle volte :)
Sicuramente Camera Cafè continuerà dal 16 gennaio comunque...

Se vi può interessare Così fan Tutte ha mandato in onda prima e seconda stagione alla rinfusa, andando in onda sia il martedì che la domenica e solo tramite Premium Play si può capire:

Allora da quando è incominciato fino a novembre tutte puntate della seconda stagione da dicembre la domenica sono iniziate le repliche per dare spazio di proporre le nuove al martedì insieme a Camera Cafè, ma sia ieri che martedì scorso repliche dato che la seconda stagione è oramai finita.

Spero di essere stato chiaro e correggetemi se sbaglio. :)

M. Daniele ha scritto:
Dal palinsesto di Publitalia sì se poi cambiano idea non saprei.
Mai fidarsi di Publitalia al 100% è solo una bozza, qualcosa cambierà sempre anche se una piccola modifica, ma i cambiamenti ci sono. ;)

M. Daniele ha scritto:
Dal palinsesto di Publitalia sì se poi cambiano idea non saprei.

Scusa potresti darmi il link di questi palinsesti? Non riesco mai a trovarli, grazie

Eh non va bene... alle 15.30 chi se lo guarda... Io a casa a quell'ora non ci sto mai...
Ma alle 19.00 gli faceva schifo?
Mi toccherà seguirmi camera cafe sul web

acconcia123 ha scritto:
Scusa potresti darmi il link di questi palinsesti? Non riesco mai a trovarli, grazie

publi-genmar12.jpg

Censure a non finire su Dragon Ball Z. Nell'ultima settimana non sono stati nemmeno trasmessi gli episodi 78, 79 e 85 dai nomi "La trasformazione", "La rabbia di Gohan" e "L'ultima speranza" per scene violente.

Mi chiedo a questo punto a che serve trasmetterlo. :doubt:

M. Daniele ha scritto:
Censure a non finire su Dragon Ball Z. Nell'ultima settimana non sono stati nemmeno trasmessi gli episodi 78, 79 e 85 dai nomi "La trasformazione", "La rabbia di Gohan" e "L'ultima speranza" per scene violente.

Mi chiedo a questo punto a che serve trasmetterlo. :doubt:

che schifo :doubt:

M. Daniele ha scritto:
Nel link postato, leggo la domenica sera - da marzo - 'produzione'. Ora (pur sapendo che va preso con pinze giganti, ma anche per ripetermi un po' perché non scrivevo quanto sto per scrivere da un paio di giorni :badgrin: ): si sa già cosa andrà in onda, oppure ci sono speranze che si tratti di un "Mai dire domenica"? :eusa_think:

stanno passando i promo che dal 16 gennaio alle 17.45 ci sarà la nuova stagione di Trasformat

Camerà Café non ci sarà mercoledì stando alla Guida TV Mediaset...M.Daniele da dove l'avevi letto che andava in onda mercoledì sera? Figura in palinsesto, invece, Così fan Tutte ma tanto sono repliche. ;)

Indietro
Alto Basso