Discussioni su Italia 1

Ho appena finito di fare un conto bello lungo. Se non ho fatto male i calcoli Dragon Ball Z finirà il 18 ottobre 2012 ammesso che non saltano qualche episodio per censura. Il 12/13% di share è assicurato per altri 9 mesi. ;)

M. Daniele ha scritto:
Ho appena finito di fare un conto bello lungo. Se non ho fatto male i calcoli Dragon Ball Z finirà il 18 ottobre 2012 ammesso che non saltano qualche episodio per censura. Il 12/13% di share è assicurato per altri 9 mesi. ;)

Non credo che lo replicheranno per intero

M. Daniele ha scritto:
I Simpson 11% e 15%
Dragon Ball Z 12%
Dragon Ball 8%
Camera Cafè 6%
The Middle 4%
La vita secondo Jim 7%
Trasformat 6%

La seconda puntata de "I Simpson" ieri ha superato "Verdetto finale" su Rai1 (13%)

mi dispiace per the middle! è una seria che merita!! io però queste serie comedy le metterei dalle 19:00... come i vecchi tempi

ComeItalia2 ha scritto:
E perché no? Anzi, io credo che faranno pure il GT e quando finirà.......... ripartirà la Z :D

A questo punto potevano mettere un episodio a testa a partire dalle 13:40 per ogni serie di Dragon Ball :D :D :D

Ragazzi finisco DBZ e poi replicano GT
I Simpson sono 22 stagioni difficile ricordare tutto ,quindi le replicano e fanno share
Speriamo però li tolgano mettendo altri cose tipo One Piece almeno o Gundam Z non sarebbe male

M. Daniele ha scritto:
Lo dici tu...in tutte le repliche precedenti lo hanno replicato per intero proprio perchè ha avuto sempre successo e continua ad averlo. Italia1 ci vive da Dragon Ball e I Simpson.

Già :icon_bounce: cmq almeno spero che appena inzia la nuova stagione dei simpson almeno tolgono quelli in replica dalle 13.40

M. Daniele ha scritto:
compresa anche la saga di cell e majunbu? Azz... pensavo durasse di più...

Poi c'è anche Gt se vorrebbero strafare :D

adriaho ha scritto:
compresa anche la saga di cell e majunbu? Azz... pensavo durasse di più...

Poi c'è anche Gt se vorrebbero strafare :D

Si tutto a meno che non lo interrompono per l'estate ma non credo.

Dragon Ball GT dura di meno...a malapena 64 puntate.

Qualcuno Sardo ha potuto fare qualche screenshot o video dei simpson su Italia 1 HD?

Indietro
Alto Basso