BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
ciao
ieri ho visto Daredevil e Scontri tra Titani ma....in che formato erano?
ieri ho visto Daredevil e Scontri tra Titani ma....in che formato erano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:confermate semifinali e finali degli Internazionali di Roma di tennis il 19-20 Maggio.
![]()
magicaland di casanova è l'unico che mi garba (direbbe panariello) il resto mi sà tanto di tv americananicola84 ha scritto:Tra aprile e maggio nuove produzioni su Italia 1
Dal 18 Aprile i classici rivisitati dai comici di Colorado
Il 16 Maggio "Mio Fratello Maggiore" con Clemente Russo
Dal 10 Maggio "Mammoni-Chi vuole sposare mio figlio" (mi sa tanto di Tamarreide)
Il martedì in seconda serata (non si capisce da quale data) un programma sulla magia con il Mago Casanova.
E poi torna pure "Mistero" la domenica
Per lo sport, confermata la MotoGP tra Italia 1 e Italia 2 e confermate semifinali e finali degli Internazionali di Roma di tennis il 19-20 Maggio.
![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Ancora gli Internazionali di tennis su Italia 1, avranno lo stesso trattamento degli ultimi anni ?
ma vivere serenamente con una bella pensione ..no ehh?adriaho ha scritto:
è come mike bongiorno, instancabile che preferisce esaurirsi davanti a una telecamera piuttosto che in casa con la sua famigliahappymouse ha scritto:ma vivere serenamente con una bella pensione ..no ehh?
magari lasciando spazio a qualche giovane di belle speranze..
388 ha scritto:Ma vogliono fare concorrenza ad MTV per il canale più trash d'Italia?![]()
Abbiamo pensato esattamente la stessa cosa! Per dire: stamattina sono riuscito a sintonizzarmi su Mediaset Extra per rivedere un po' de "Il brutto anatroccolo" - che dire? Un'altra Italia 1! Mi sono trovato poi a guardare lo spezzone con ospite Simona Ventura, Fabio Volo ed Andrea Pellizzari per pubblicizzare "Le iene" che seguivano il programma... E altro effetto nostalgia! Un'altra seconda serata, programmi migliori, senza questi docu-reality o come si chiamano.388 ha scritto:Ma vogliono fare concorrenza ad MTV per il canale più trash d'Italia?![]()
Quoto.jack2121 ha scritto:Tanto flopperanno e li chiuderanno subito
Gli italiani si sono stufati di vedere questa *****.