Discussioni su Italia 1

Esiste un modo per recuperare la puntata di ieri di Bau Boys? La mia sorellina mi sta asfissiando, per essersi persa la puntata in cui avrebbe dovuto esserci un suo ex "compagnuccio" di scuola.

Carneade16 ha scritto:
Esiste un modo per recuperare la puntata di ieri di Bau Boys? La mia sorellina mi sta asfissiando, per essersi persa la puntata in cui avrebbe dovuto esserci un suo ex "compagnuccio" di scuola.
Su Premium Play c'è, se sei abbonato a Mediaset Premium, puoi vederla...non so se c'è su Video Mediaset...

Da oggi DBZ DOVREBBE ritornare ad avere un solo episodio al giorno, raddoppia invece La vita secondo Jim

ComeItalia2 ha scritto:
Da oggi DBZ DOVREBBE ritornare ad avere un solo episodio al giorno, raddoppia invece La vita secondo Jim

Dunque anticipano alle ore 15 i programmi che vanno in onda dalle ore 15.30 in poi tranne Bau Boys e Transformat ?

oggi non l'ho visto... era solo un episodio??? Allora per giugno non ce la faranno a chiudere :D
Missà che gli conviene se vogliono ascolti a lungo periodo :D

evidentemente questa è una prova per vedere se iniziando mezz'ora prima si può risollevare il pomeriggio di italia 1, visto che dopo le 15.25 il pomeriggio è in coma profondo con ascolti flop, se questa cosa non funzionerà, avranno peggiorato ulteriormente le cose, visto che adesso inizierebbe a floppare dalle 15 e non più dalle 15.25!

per quanto mi riguarda con me floppa dalle 15 perchè prima guardavo i simpson e le due puntate di dbz quindi stavo fino alle 15:20 e poi era pure più bello con 2 puntate consecutive..

Dunque Dragon Ball con un solo episodio, poi alle ore 15.00 Camera Cafè.

Mentre restano immutati l' episodio di "La Vita secondo Jim" delle ore 16.40, "Bau Boys" e "Trasformat".

funzionerà ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Dunque Dragon Ball con un solo episodio, poi alle ore 15.00 Camera Cafè.

Mentre restano immutati l' episodio di "La Vita secondo Jim" delle ore 16.40, "Bau Boys" e "Trasformat".

funzionerà ?

ma assolutamente no, cmq mi chiedo cosa stiano aspettando a togliere camera cafè e trasmettere l'ultima stagione di smallville o al massimo un altro telefilm, non è possibile che anche se floppa da 2 mesi non vengono tolte ste repliche per mettere altro, se i risultati di camera cafè li avesse fatti un anime, dopo una sola settimana sarebbe stato soppresso, mentre ovviamente non trattandosi di un anime, la cosa continua da 2 mesi!

AsRoccella1935 ha scritto:
Dunque anticipano alle ore 15 i programmi che vanno in onda dalle ore 15.30 in poi tranne Bau Boys e Transformat ?
Anticipano Camera café e Gary mentre raddoppia Jim alle 16.10 e 16.40 ;) Secondo me l'hanno fatto per risollevare un po gli ascolti, finito DBZ perdevano oltre 1 mln di spettatori, inoltre l'arrivo di Bau Boys non ha di certo aiutato visto che è il programma che fa il risultato più basso del pomeriggio: 3% (non che gli altri facciano molto di più)

speriamo che questo intendo non riesca come penso, perchè il pomeriggio è vergognoso e si meritano gli ascolti flop che hanno, devono CAMBIARE!

Sinceramente anch'io spero cambino qualcosa (tutto :D ) ma almeno fino a giugno mi sa che cambierà poco o nulla :crybaby2: Da segnalare anche l'arrivo di Ugly Betty dal 26 marzo al posto di Everwood alla mattina

La nuova programmazione del pomeriggio è in funzione della prossima "America's Cup Series" di Napoli che quest' anno Italia 1 (e anche Italia 2) trasmetteranno in diretta dal 7 al 15 aprile e dal 12 al 20 maggio.;)

Questo è il nuovo palinsesto pomeridiano:

13:40 I Simpson
14:35 Dragon Ball Z
15:00 Camera Cafè
15:45 Telefilm: Provaci ancora Gary
16:10 Telefilm: La vita secondo Jim
17:10 Bau Boys
17:45 Trasformat

Secondo me hanno ridotto da due a una puntata Dragon Ball Z per non sciuparlo tutto in un botto visto che comunque l'11/12% di share lo fa tutti i giorni.

Comunque credo che si sono fatti i conti in tasca perchè ora di questo passo la serie Z terminerà giovedì 30 agosto (esclusi Pasquetta, 25 aprile, 1° maggio, 15 agosto e ovviamente sabati e domeniche) e così dal 31 agosto potranno cominciare a replicare già la serie GT.

M. Daniele ha scritto:
Questo è il nuovo palinsesto pomeridiano:

13:40 I Simpson
14:35 Dragon Ball Z
15:00 Camera Cafè
15:45 Telefilm: Provaci ancora Gary
16:10 Telefilm: La vita secondo Jim
17:10 Bau Boys
17:45 Trasformat

Secondo me hanno ridotto da due a una puntata Dragon Ball Z per non sciuparlo tutto in un botto visto che comunque l'11/12% di share lo fa tutti i giorni.

Comunque credo che si sono fatti i conti in tasca perchè ora di questo passo la serie Z terminerà giovedì 30 agosto (esclusi Pasquetta, 25 aprile, 1° maggio, 15 agosto e ovviamente sabati e domeniche) e così dal 31 agosto potranno cominciare a replicare già la serie GT.

Ma Italia 1 trasmetterà la Coppa America di vela da Napoli e Venezia, e quindi "Dragon Ball Z" potrebbe saltare per due settimane, ma non è detto che Italia 1 inizia con le dirette alle ore 15 dopo DBZ.

M. Daniele ha scritto:
ammesso che lo diano l'estate... speriamo...

adriaho ha scritto:
ammesso che lo diano l'estate... speriamo...

Si c'è da tenere anche questo particolare, potrebbero interromperlo a giugno per poi riprenderlo a settembre. Quando l'ha trasmesso in Prima TV nel 2000 fece così (idem per la serie GT nel 2001).

Boh non capisco questa scelta, stava andando bene DB anche il secondo episodio, la speranza sarebbe ora che al suo posto mettessero One Piece, visto che trainato da DB può fare veramente bene, ma non ci credo proprio..

Indietro
Alto Basso