Discussioni su Italia 1

salvatorix13 ha scritto:
da segnalare (anche se già lo sapete) la prossima partita di champions mercoledi prossimo : fenerbahce vs spartak mosca :happy3:
interessante...ma io avrei optato per una diretta di DynamoKiev v BorMonchengladbach :)

non siamo mai contenti...scherzo, và benissimo come partita, anche perchè il risultato è in bilico :toothy9:

emacron ha scritto:
comunque ho il presentimento che per agosto niente canale in hd visto che la fase a gironi inizia il 18 settembre.. secondo me se ne parla intorno a quella data, magari diciamo 1 settimana prima...
A mo? :eusa_wall: È già stato detto che ci sarà dal 28 agosto...

388 ha scritto:
A mo? :eusa_wall: È già stato detto che ci sarà dal 28 agosto...
In effetti è vero ma se le cose stessero così qui ci dovrebbe essere già un po' di movimento ma forse si vuole evitare la situazione dell'altra volta...
Anche se penso che sicuramente se ci fosse stato qualcosa da dire Ercolino o altri membri del suo staff ci avrebbero detto qualcosa.

era proprio a quello che mi riferivo.. se mancava davvero cosi poco qualche minimo accenno forse l'avrebbero fatto.. poi boh.. magari il 27 ci dicono vedete che domani mattina vi ritroverete i canali in hd ..

emacron ha scritto:
era proprio a quello che mi riferivo.. se mancava davvero cosi poco qualche minimo accenno forse l'avrebbero fatto.. poi boh.. magari il 27 ci dicono vedete che domani mattina vi ritroverete i canali in hd ..
Stasera, dopo la partita c'è lo spot di quella di mercoledì prossimo vedremo se dicono qualcosa. Altrimenti aspettiamo un po' prima del 19 settembre e bon.

Si sapeva da un bel po' di tempo, diciamo da metà luglio. La sorpresa è che sulla guida è segnalato un simulcast, forse per abituare. E notare anche che come avevamo detto si chiamerà semplicemente Sport Mediaset.

La cosa bella è la diretta web, posso stare qui e vedermi la partita...

Ultima modifica:
Sporting Braga - Udinese è stata seguita da 1.911.000 telespettatori e il 10.88% di share, superata dai film di Rai1 e Canale 5

Difficile fare un confronto Auditel con la scorsa stagione perchè la Rai trasmise il ritorno di Udinese - Arsenal e non l'andata quando invece mandò in onda Bayern Monaco - Zurigo...comunque:

Rai 2011-12:

Bayern Monaco - Zurigo 1.487.000 pari al 8,52% di share su Rai2
Udinese - Arsenal 4.164.000 pari al 21,59% di share su Rai1

Mediaset 2012-13:

Braga - Udinese 1.911.00 pari al 10,88% di share su Italia1

Sfortunata Mediaset perchè ovviamente il Braga non è l'Arsenal come blasone anche se dubito che con una sfida di maggiore blasone il biscione avrebbe piazzato i friulani su Canale5.
Probabilmente unica apparizione free in Champions League della stagione per l'Udinese anche in caso di qualificazione.

Lo scorso anno la partita dell'Udinese attirava anche molte più persone, essendo l'Arsenal l'avversario

L'Udinese andrà in chiaro solo se gioca con squadre tipo Real o Barcellona e se la stessa sera la big non ha una gara importante

Villans'88 ha scritto:
D
Probabilmente unica apparizione free in Champions League della stagione per l'Udinese anche in caso di qualificazione.

Credo che la trasmissione di altre partite dell'Udinese (se passerà) dipenderà molto dalla composizione dei gironi. Se mettiamo caso l'Udinese becca un girone di ferro e una tra Milan e Juve un "gironcino" ci potrebbero essere possibilità che l'Udinese venga trasmessa. Comunque credo che a prescindere su 6 partite, almeno 5 saranno di Milan e Juve se l'Udinese non passa.
Ma questa è un'altra storia...

GobboFinchèCampo ha scritto:
Credo che la trasmissione di altre partite dell'Udinese (se passerà) dipenderà molto dalla composizione dei gironi. Se mettiamo caso l'Udinese becca un girone di ferro e una tra Milan e Juve un "gironcino" ci potrebbero essere possibilità che l'Udinese venga trasmessa. Comunque credo che a prescindere su 6 partite, almeno 5 saranno di Milan e Juve se l'Udinese non passa.
Ma questa è un'altra storia...
non c'è nessuna possibilità:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso