M. Daniele ha scritto:La prima puntata di Archimede – La scienza secondo Italia1 è stata seguita da appena 1.419.000 spettatori pari al 5.17% di share.
un successone per le reti mediaset ieri sera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:La prima puntata di Archimede – La scienza secondo Italia1 è stata seguita da appena 1.419.000 spettatori pari al 5.17% di share.
Bleah, che schifo di risultato, però i programma l'ho guardato e mi piace.M. Daniele ha scritto:La prima puntata di Archimede – La scienza secondo Italia1 è stata seguita da appena 1.419.000 spettatori pari al 5.17% di share.
Mettere uno così a fare un programma di scienza è un insulto per il telespettatore. Doveva già essere chiuso l'anno scorso.M. Daniele ha scritto:La prima puntata di Archimede – La scienza secondo Italia1 è stata seguita da appena 1.419.000 spettatori pari al 5.17% di share.
I servizi sono seri e le incursioni di Torrielli sono esilaranti, fantastico quando fa quel sorriso da stupido quando lancia il servizio.gigi94_milan ha scritto:io lo trovo molto interessante e coinvolgente![]()
Ahh, giusto, dimentico sempre. Ieri c'era la juve in CL. Stasera il Milan.emacron ha scritto:ma che vi aspettavate , ieri c'erano anche le partite,
che cose..luc1428 ha scritto:Ieri a "Champions League Speciale" hanno copiato lo slogan di Cielo, perchè hanno detto:
Speciale Champions League prima di tutti, in chiaro su Italia 1 martedì alle 23.15 e mercoledì alle 23.![]()
![]()
AhahTheClairvoyant ha scritto:ma sweeneytodd sarà "tagliato"giovedi ?? io spero di no...
M. Daniele ha scritto:Piccola novità in palinsesto: alle 19:20 compare "Camera Cafè Ristretto" prima di C.S.I che va in onda regolarmente alle 19:25.
Chi lo ha visto?? Di che serie si tratta??M. Daniele ha scritto:Piccola novità in palinsesto: alle 19:20 compare "Camera Cafè Ristretto" prima di C.S.I che va in onda regolarmente alle 19:25.
emafoxsat ha scritto:Chi lo ha visto?? Di che serie si tratta??
Ecco perchè I Simpson è finito solo ora!M. Daniele ha scritto:Sicuramente la quinta serie (2011) perchè hanno trasmesso 2 episodi poco fa prima di Futurama.![]()