Discussioni su Italia 1

M. Daniele ha scritto:
La prima puntata di Archimede – La scienza secondo Italia1 è stata seguita da appena 1.419.000 spettatori pari al 5.17% di share.

un successone per le reti mediaset ieri sera :D :D

Ieri a "Champions League Speciale" hanno copiato lo slogan di Cielo, perchè hanno detto:

Speciale Champions League prima di tutti, in chiaro su Italia 1 martedì alle 23.15 e mercoledì alle 23. :lol: :lol:

M. Daniele ha scritto:
La prima puntata di Archimede – La scienza secondo Italia1 è stata seguita da appena 1.419.000 spettatori pari al 5.17% di share.
Bleah, che schifo di risultato, però i programma l'ho guardato e mi piace.

Il martedì si conferma giornata di M. per mediaset....

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Mettere uno così a fare un programma di scienza è un insulto per il telespettatore. Doveva già essere chiuso l'anno scorso.

gigi94_milan ha scritto:
io lo trovo molto interessante e coinvolgente ;)
I servizi sono seri e le incursioni di Torrielli sono esilaranti, fantastico quando fa quel sorriso da stupido quando lancia il servizio. :D

M. Daniele ha scritto:
Piccola novità in palinsesto: alle 19:20 compare "Camera Cafè Ristretto" prima di C.S.I che va in onda regolarmente alle 19:25.

Tanto "Studio Aperto" delle ore 18.30 rimane di 45 minuti.. ;)

M. Daniele ha scritto:
Piccola novità in palinsesto: alle 19:20 compare "Camera Cafè Ristretto" prima di C.S.I che va in onda regolarmente alle 19:25.
Chi lo ha visto?? Di che serie si tratta??

Bene, spazio a Camera Cafè, è uno dei cavalli di battaglia della rete e non stanca mai. Quindi, ricapitolando, la sitcom va in onda, nella versione ''Ristretto'':
13.40-13.50 (2 episodi)
19.20-19.25 (1 episodio)

Indietro
Alto Basso