TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
Secondo me nel pre serale di italia uno ci vorrebbe più episodi di camera cafè 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TheClairvoyant ha scritto:Secondo me nel pre serale di italia uno ci vorrebbe più episodi di camera cafè![]()
Quoto.! poi per le notizie c'è sempre tgcom24M. Daniele ha scritto:Personalmente riaccorcerei Studio Aperto fino alle 19 e metterei Camera Cafè a quell'ora. Studio Aperto "prolungato" non serve a una mazza...e gli ascolti flop lo dimostrano.
M. Daniele ha scritto:Personalmente riaccorcerei Studio Aperto fino alle 19 e metterei Camera Cafè a quell'ora. Studio Aperto "prolungato" non serve a una mazza...e gli ascolti flop lo dimostrano.
Sarebbe da mettere, lo penso anche io, ma sta facendo diecimila passaggi camera cafe...M. Daniele ha scritto:Personalmente riaccorcerei Studio Aperto fino alle 19 e metterei Camera Cafè a quell'ora. Studio Aperto "prolungato" non serve a una mazza...e gli ascolti flop lo dimostrano.
Colorado costa più di Archimede e il lunedì è il giorno con più pubblico.TheClairvoyant ha scritto:Ma farlo il lunedi ? e spostare colorado il martedi ?
No...TheClairvoyant ha scritto:Ma il film sweeneytodd e zummato ??
ale89 ha scritto:No...![]()
Era anche in nativo, sebbene scarsetto,TheClairvoyant ha scritto:Ma il film sweeneytodd e zummato ??
Meglio di nienteandrewhd ha scritto:Era anche in nativo, sebbene scarsetto,
Il promo però mi pare che fosse 4/3 ma potrei sbagliarmi.TheClairvoyant ha scritto:Meglio di niente