Discussioni su Italia 1

Np293 ha scritto:
Studio Aperto lo lascerei dove è, con il solito orario delle 18:25 fino alle 18:55, insomma come era prima. Nella fascia 19-20 concordo nel mettere delle serie tv comedy che si alternano nei vari periodi dell'anno, come La vita secondo Jim, The big bang theory, How I met your mother, Mike & Molly, insomma di serie come queste ce ne hanno. Poi dalle 20 per traghettare la prima serata metterei dei prodotti più o meno d'azione, come Csi, Dr. House, e anche Chuck, ecc.
Ottima idea.
Peppebor, piuttosto fringe è sprecato al pomeriggio, con appena 700mila spettatori.

Ultima modifica:
Io fringe lo vedrei bene in seconda serata..

P.s ma la prima stagione di the walking dead quando la trasmettono ? se mai la trasmetteranno...

TheClairvoyant ha scritto:

P.s ma la prima stagione di the walking dead quando la trasmettono ? se mai la trasmetteranno...
Fringe infatti in italia sarebbe da seconda serata, la versione che vediamo ogni giorno è tagliata, ed è in prima tv da oggi, non lo trovo giusto.

TheClairvoyant ha scritto:
Infatti, è un tipico prodotto da seconda serata di Italia1, ricordo che quando andò in onda in prima visione su questo canale e in tale fascia oraria faceva ottimi ascolti, toccando anche il 14-15% di share

andrewhd ha scritto:
Fringe infatti in italia sarebbe da seconda serata, la versione che vediamo ogni giorno è tagliata, ed è in prima tv da oggi, non lo trovo giusto.
Quoto ;)

andrewhd ha scritto:
In seconda serata non andò poi così bene mi pare.
Ricordo che il secondo episodio, andando tra la seconda e la terza serata, totalizzava sempre più del 10% ;)

spero che questa sia la sezione giusta per fare questa domanda:

qualcuno di voi registra i pokemon la mattina intorno alle 7 su italia1? perchè io ho perso la puntata di ieri...

J ax ha scritto:
spero che questa sia la sezione giusta per fare questa domanda:

qualcuno di voi registra i pokemon la mattina intorno alle 7 su italia1? perchè io ho perso la puntata di ieri...
:lol: Io no. :D

che cosa avrà di tanto speciale come programma camera cafè, non l'ho mai capito....

italia1.... INDECENTE!

Scusate se apro una nuova discussione, ma è la seconda volta ke succede una cosa veramente indecente per un canale nazionale!:mad:
Non è la prima volta ke mentre stanno trasmettendo la serie Nip & Tuck la stoppano all'improvviso (senza finire l'episodio), facendo iniziare rescue me!!!
Ke nervosooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: VERGOGNA!!!! Ormai x avere un buon servizio bisogna abbonarsi x forza a qualke pay tv:doubt:

Se è davvero così è un comportamento inqualificabile anche per una tv gratuita... Non esiste al mondo interrompere una serie tv senza motivo, nemmeno se questa è trasmessa in piena notte, non so che dire... Prova a scrivergli, magari il tuo sfogo può servire a qualcosa

Giangy91 ha scritto:
Scusate se apro una nuova discussione, ma è la seconda volta ke succede una cosa veramente indecente per un canale nazionale!:mad:
Non è la prima volta ke mentre stanno trasmettendo la serie Nip & Tuck la stoppano all'improvviso (senza finire l'episodio), facendo iniziare rescue me!!!
Ke nervosooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: VERGOGNA!!!! Ormai x avere un buon servizio bisogna abbonarsi x forza a qualke pay tv:doubt:
secondo me lo fanno proprio per questo. in tanti modi.

Indietro
Alto Basso