Discussioni su Italia 1

Giangy91 ha scritto:
Scusate se apro una nuova discussione, ma è la seconda volta ke succede una cosa veramente indecente per un canale nazionale!:mad:
Non è la prima volta ke mentre stanno trasmettendo la serie Nip & Tuck la stoppano all'improvviso (senza finire l'episodio), facendo iniziare rescue me!!!
Ke nervosooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: VERGOGNA!!!! Ormai x avere un buon servizio bisogna abbonarsi x forza a qualke pay tv:doubt:
Si sa che Mediaset non ha rispetto per i telespettatori, ma non è una cosa a cui purtroppo possiamo far fronte, se non smettere di vedere le serie tv dai loro canali ed usare lo streaming.

jack2121 ha scritto:
Si sa che Mediaset non ha rispetto per i telespettatori, ma non è una cosa a cui purtroppo possiamo far fronte, se non smettere di vedere le serie tv dai loro canali ed usare lo streaming.
Ho provato, e' una agonia, meglio la cara vecchia tv.
E poi non mi e' mai capitato che cancellassero una serie che stavo guardando, forse perche' guardo solo cose di un certo livello che non rischiano di essere cancellate. Chiaramente non mi riferisco a questo caso, che, anche se in notturna e' molto scorretto.

Relativamente a Nip/Tuck di questa notte, mancavano erroneamente 44 secondi che precedono i titoli di coda.

reese ha scritto:
Relativamente a Nip/Tuck di questa notte, mancavano erroneamente 44 secondi che precedono i titoli di coda.
avete il cronometro a portata di mano :5eek:
cmq se vogliono proprio tagliare almeno tagliano i titoli di coda non il programma :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
avete il cronometro a portata di mano :5eek:
cmq se vogliono proprio tagliare almeno tagliano i titoli di coda non il programma :icon_rolleyes:

Ho scritto "erroneamente" non a caso.

reese ha scritto:
Perfetto, vedete, prendersela tanto è inutile, sono umani anche quelli di mediaset. ;)

Se l'errore capitasse una sola volta (riferito su tutti i canali ed i servizi dell'azienda) allora si avrebbe un attenuante...ma in casa Mediaset, ormai, i disservizi sono all'ordine del giorno...delle ore direi.

Se solo funzionasse come Apple ad esempio, che risolve anche i casi piu strampalati degli utenti, sarebbe il fiore all'occhiello; devo ribadire sempre che questa nazione non va..non gira proprio...

andrewhd ha scritto:
Ho provato, e' una agonia, meglio la cara vecchia tv.
E poi non mi e' mai capitato che cancellassero una serie che stavo guardando, forse perche' guardo solo cose di un certo livello che non rischiano di essere cancellate. Chiaramente non mi riferisco a questo caso, che, anche se in notturna e' molto scorretto.
Per me invece lo streaming è una gran cosa. Tra l'altro negli altri paesi esiste Netflix dove paghi per vedere lo streaming, cosa assolutamente giusta, ma visto che in Italia non è cosa possibile (almeno mediaset potrebbe fare un pacchetto esclusivo premium play) ci si arrangia con lo stream illegale. E ti assicuro che, almeno per le serie in replica, non c'è cosa migliore. Eviti i tagli imposti sulla tv generalista, errori tecnici, cambi di programmazione, serie già andate in pay e per cui sono tantissimi mesi se non anni che aspetti in chiaro... Insomma, basterebbe regolarizzare il tutto dietro pagamento e poi si che si potrà dire addio alla tv generalista :)

reese ha scritto:
Grazie reese per essere intervenuto sulla questione :)
disponibile come sempre ^^

reese ha scritto:

:icon_rolleyes: ok, ci può stare. Ma mi spiegate anke come è organizzata la programmazione di questa serie??? Cioè non ho ben capito se viene trasmesso tutti i giorni dal martedì al venerdì o no:doubt: a volte fanno dei film e Nip / Tuck non lo fanno e altri giorni fanno addirittura due puntate accollate!:icon_rolleyes: Io non so ki prende le decisioni, di quando e quante puntate trasmettere, però vi voglio far notare ke x noi telespettatori, diventa un pò difficile seguire una serie!!! Xkè magari molte sere mi sono sintonizzato apposta su italia 1 x vedere questa serie, e magari mi ritrovavo altro:icon_rolleyes: bho le cose fatte proprio a c.... di cane!!! Permettetemelo! :eusa_naughty:

"ci si arrangia con lo streaming illegale". Bella scusa per auto-assolversi. Ormai compiere reati è più comune che essere ligi all'ordinamento. Schifo.

Insomma, basterebbe regolarizzare il tutto dietro pagamento e poi si che si potrà dire addio alla tv generalista
E i relativi lavoratori? Il relativo gettito fiscale? Poi ci si lamenta se c'è crisi e disoccupazione...

jack2121 ha scritto:
Per me invece lo streaming è una gran cosa. Tra l'altro negli altri paesi esiste Netflix dove paghi per vedere lo streaming, cosa assolutamente giusta, ma visto che in Italia non è cosa possibile (almeno mediaset potrebbe fare un pacchetto esclusivo premium play) ci si arrangia con lo stream illegale. E ti assicuro che, almeno per le serie in replica, non c'è cosa migliore. Eviti i tagli imposti sulla tv generalista, errori tecnici, cambi di programmazione, serie già andate in pay e per cui sono tantissimi mesi se non anni che aspetti in chiaro... Insomma, basterebbe regolarizzare il tutto dietro pagamento e poi si che si potrà dire addio alla tv generalista :)

Grazie reese per essere intervenuto sulla questione :)
disponibile come sempre ^^
Siamo OT, però ti dico che io uso l'on demand sul blu ray con cubovision, acetrax e chili (quindi qualcosa c'è e i contenuti si fanno pian piano più appetibili). Non mi dispiacerebbe avere una applicazione di premium play per i prodotti samsung, on demand oppure ad abbonamento, ma senza pagare l'abbonamento per il dtt, deve essere una cosa a se stante.

andrewhd ha scritto:
Siamo OT, però ti dico che io uso l'on demand sul blu ray con cubovision, acetrax e chili (quindi qualcosa c'è e i contenuti si fanno pian piano più appetibili). Non mi dispiacerebbe avere una applicazione di premium play per i prodotti samsung, on demand oppure ad abbonamento, ma senza pagare l'abbonamento per il dtt, deve essere una cosa a se stante.
Sono d'accordo! :)

alex86 ha scritto:
"ci si arrangia con lo streaming illegale". Bella scusa per auto-assolversi. Ormai compiere reati è più comune che essere ligi all'ordinamento. Schifo.

jack2121 ha scritto:
Insomma, basterebbe regolarizzare il tutto dietro pagamento e poi si che si potrà dire addio alla tv generalista
E i relativi lavoratori? Il relativo gettito fiscale? Poi ci si lamenta se c'è crisi e disoccupazione...
Ahh che moralista :lol:
I relativi lavoratori (ma direi prima direttori...) imparavano a lavorare meglio prima. Semplice.

Dalla pagina Facebook di Colorado:

Comunicazione di servizio:

A partire da Lunedì 19 Novembre verranno registrate le puntate di Colorado che andranno in onda in primavera, quindi tutti coloro che parteciperanno come pubblico dovranno aspettare la bella stagione per rivedersi in tivù

Quindi Colorado anche in primavera inoltrata. Non credo che lo metteranno assieme a Le Iene.

Andrew, Le Iene andranno in onda per 20 puntate, per recuperare l'edizione saltata in autunno. Quindi si, Iene e Colorado in onda assieme

Camera Cafè torna su Italia 1 per due episodi in replica della quinta stagione, dalle 13.40 alle 13.50 fino a giovedì. Vediamo quanto resisterà, dubito che la settimana prossima comparirà in palinsesto.

Indietro
Alto Basso