Discussioni su Italia 1

Il nono episodio della terza stagione di Fringe in onda addirittura domenica notte alle 3.00, MAH!!! :icon_rolleyes: Probabilmente per contrastare Lost su Rai2 :D

Ieri record stagionale di Colorado con 3.009.000 telespettatori con l'11,38% di share. Comunque siamo lontani dai bei tempi....

M. Daniele ha scritto:
Quindi in pratica Colorado terminerà a dicembre e ricomincerà in primavera?
No quella di lunedì prossimo è l'ultima puntata ma continueranno a registrare per tutto il mese di dicembre. Ma queste puntate andranno in onda in primavera.

Fonte: La pagina Facebook ufficiale di Colorado

Caratteristica la scelta di mandare Spiderman 2 stasera e Spiderman 1 mercoledi' prossimo, anche se secondo me stasera vedremo l'1 come giusto che sia....:D

Come avevo sospettato, Camera Cafè scompare dal palinsesto a partire da venerdì. Scelte scellerate, davvero. Intanto oggi è stato prolungato fino alle 13.55. Perchè non metterlo al posto di Futurama (che, guarda caso, in questi giorni è salito in ascolti) che ottiene risultati appena discreti (7-8% di share)?

Unnatural History prende il posto di Merlin alle 16.50 da mercoledì 21, essendo una serie composta da soli 13 episodi finirà insieme a Smallville venerdì 7 dicembre

BeRsErK ha scritto:
Fringe su Italia1: Il programma che state per vedere è stato rieditato per questa fascia oraria...avrei preferito alle ore 22 non rieditato e (forse) in HD!!
Credo che tu possa togliere il forse. :doubt:

Finalmente, lo spostamento di CSI NY ha giovato agli ascolti, mezzo milione in più, mica niente....
CSI: Miami (”Punto di rottura”) ha registrato 2.414.000 telespettatori, share dell’8,4%; CSI: New York (”Effetto domino”) ha ottenuto 2.097.000, 8,01%.

Sono sempre piuttosto bassi, soprattutto per lo share, ma sicuramente meglio rispetto a prima. Person of Interest invece sembra non decollare, e di questo mi dispiace perché è un'ottima serie.

Np293 ha scritto:
Sono sempre piuttosto bassi, soprattutto per lo share, ma sicuramente meglio rispetto a prima. Person of Interest invece sembra non decollare, e di questo mi dispiace perché è un'ottima serie.
beh dai, nonostante fosse in 2a serata, alle 23, si è portato a casa 1 milione e mezzo di spettatori

Indietro
Alto Basso