Discussioni su Italia 1

Legalize The Premier ha scritto:
Per me il concerto meriterebbe di essere trasmesso per intero e in prima serata.
Perché dobbiamo sorbirci “Colorado” che tra l’altro nemmeno fa più ridere?
Credevo quest’edizione fosse già finita, ma a quanto pare continueranno a trasmettere il meglio del meglio del peggio… fino a Natale.
Un’occasione in più per NON far conoscere gli dei del rock a chi, per studio, per lavoro o per altri motivi, non può certo vedere il concerto fino alla fine. E poi ci si lamenta dell’ignoranza del popolo italiano, in fatto di musica e non solo.
Forse in RAI un evento del genere avrebbe trovato uno spazio migliore… o forse no.

Cosa ce ne frega dello speciale di “Mistero” sulla fine del mondo?
Se non sbaglio Mercoledì c'è l'ultima puntata

Mediaset campa sulla pubblicità, se un tipo di prodotto gli garantisce certi introiti pubblicitari va bene, va in prima serata, sia Colorado, Mistero e compagnia bella. Ma se un concerto non stimola pubblicità, perchè deve perderci? I concerti sulle generaliste hanno quasi sempre dimostrato di non fare mai molto bene dal punto di vista degli ascolti, e Mediaset lo sa molto bene, infatti questo tipo di prodotto lo manda sempre in seconda serata

Non so se era già stato detto, cmq Provato Per Voi andrà in onda Martedì 18 dicembre!

"Mr. Crocodile Dundee 2" sabato 22 dicembre in seconda serata (ore 22:50) :5eek: :5eek:
Il primo della trilogia è stato trasmesso domenica alle 19:30!!

bledi ha scritto:
Di quale film si tratta?
Non si tratta di un film ma del concerto dei Led Zeppelin.
“Celebration Day” è un concerto che la storica band ha tenuto esattamente cinque anni fa, nel 2007, nell’Arena O2 di Londra, recentemente pubblicato in DVD, ora in onda su Italia1. Intanto di “Colorado” è stato trasmesso l’ennesimo “best of” delle puntate dell’ultima edizione.

forse l'hanno fatto apposta perchè la gente compri il dvd,sai le trovate pubblicitarie non finiscono mai
:eusa_whistle:

Era già stato accennato in un altro thread ma mi sa che qui è più in tema.
Ma ora Mediaset o almeno Italia1 quando mette insieme due episodi di una serie fa il lavoro dei 2 "schermi". Cioè uno più piccolo vanno i titoli di coda... mentre sul secondo più grande ci và già l'altro episodio?

No perchè l'ho visto ieri sera su vampire diaries... ;)

ale89 ha scritto:
Era già stato accennato in un altro thread ma mi sa che qui è più in tema.
Ma ora Mediaset o almeno Italia1 quando mette insieme due episodi di una serie fa il lavoro dei 2 "schermi". Cioè uno più piccolo vanno i titoli di coda... mentre sul secondo più grande ci và già l'altro episodio?

No perchè l'ho visto ieri sera su vampire diaries... ;)
non lo fà sempre...sui vari csi per esempio non lo fà...mentre lo faceva per le ultime serie di 24....non sò che criterio usino:eusa_think: ...

Indietro
Alto Basso