Discussioni su Italia 1

Domenica prossima 3 episodi di Provaci Ancora Gary II dalle 06:35 alle 07:50 e lunedì un episodio dalle 06:05 alle 06:40! Perchè sprecare serie in prima tv a quell'ora! :5eek: :5eek:
Inoltre anche su Italia 2 compare Provaci Ancora Gary II ma senza la scritta Prima Tv!

Pessimo risultato per le Winx: 646.000 telespettatori per uno share del 2,78% :5eek:

ComeItalia2 ha scritto:
Pessimo risultato per le Winx: 646.000 telespettatori per uno share del 2,78% :5eek:
Scontatissimo, proprio ieri, mentre vedevo se era HD mi chiedevo perchè ci fosse quel genere di film a quell'ora. Di solito i film di animazione più femminile tipo Barbie sono sempre andati di pomeriggio....

Magari essendo la prima volta che andavano su Mediaset si aspettavano un grande risultato, infatti era due settimane che facevano il promo. C'é da dire anche che è andato in onda in una fascia oraria in cui 5 giorni su 7 da più di un anno a questa parte c'é CSI, non proprio lo stesso tipo di pubblico :D

Anche su italia 1 è andato in onda il nuovo bumper!

La puntata de I guastanozze è la replica della puntata di Questo Pazzo Pazzo Matrimonio! :5eek: :5eek:

emafoxsat ha scritto:

La puntata de I guastanozze è la replica della puntata di Questo Pazzo Pazzo Matrimonio! :5eek: :5eek:
Hanno fatto bene a cambiarlo in "I guastanozze"... "Questo pazzo pazzo matrimonio" richiama più un film :)

emafoxsat ha scritto:

Ma quale nuovo bumper? Come è fatto?

andrewhd ha scritto:
Ma quale nuovo bumper? Come è fatto?
Praticamente sostituisce "Questo programma è offerto da" e "Questo programma è stato offerto da"!
Io l'ho visto su Canale 5 (dopo avanti un altro) e su Italia 1 (prima de I Guastanozze)

Per chi vuole vedere il nuovo bumper di Italia 1: sintonizzatevi verso le 22:50-22:55 per la fine de I Guastanozze!

emafoxsat ha scritto:
Per chi vuole vedere il nuovo bumper di Italia 1: sintonizzatevi verso le 22:50-22:55 per la fine de I Guastanozze!

carino anche quello di italia1! Speriamo sistemino anche gli altri...:D

guardate

italia1.png

per quanto riguarda il logo di italia 1 quando vi e' un film in prima tv spunta "1a"
e viene tolta la scritta "mediaset" pero' ho notato che viene rimpicciolito acora di piu rispetto al logo normale ... :biggrin:

Indietro
Alto Basso