BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Stavo per scrivere "prevedo ban imminente" quando ho visto che è già stato bannato...
Un po' di riposo fa sempre bene... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Soprattutto per chi scrive cavolate solo per aumentare le stelleBlackPearl ha scritto:Stavo per scrivere "prevedo ban imminente" quando ho visto che è già stato bannato...Un po' di riposo fa sempre bene...
![]()
Il bumper che intendi (quello che introduce i promo) non è nuovo! E' nuovo solo quello prima dei programmi!andrewhd ha scritto:Il nuovo bumper di italia 1 mi piace un po' meno. Sempre con quell'italia 1! Urlato.
Ma dai! Io intendo proprio quello prima del programma e in quel bumper viene urlato Italia 1! Stop.emafoxsat ha scritto:Il bumper che intendi (quello che introduce i promo) non è nuovo! E' nuovo solo quello prima dei programmi!
Scusa, ho capito male! Cmq ormai è nello stile di Italia 1!andrewhd ha scritto:Ma dai! Io intendo proprio quello prima del programma e in quel bumper viene urlato Italia 1! Stop.
Ma quale stile e stile... è solo un maledetto bumper, sarebbe ora che lo cambiasseroemafoxsat ha scritto:Non me ne sono accorto! Cmq ormai è nello stile di Italia 1!
Cosa sarebbero questi "glifi"?ale89 ha scritto:Chi guarda Fringe? Oggi ho notato una cosa un po "strana"...
Apparte i tagli inspiegabili in alcune scene così da non far capire più al telespettatore cosa sia successo... oggi ho notato che tra una scena e l'altra hanno lasciato i "glifi" che sinceramente sulle reti mediaset non ho mai visto...
Cerca su google glifi fringe e capiraiTVinChiaroDTT ha scritto:Cosa sarebbero questi "glifi"?
Ho visto il nuovo bumper/cartello, hanno introdotto il controllo parentale, prima non c'era.emafoxsat ha scritto:Prima di CSI su Italia 1 compare la scritta "questo programma può nuocere i minori". Questa mi è nuova: non basta il bollino rosso fisso e la scritta in durante il telefilm??
Su Twitter c'è un tweet del 2 Dicembre 2012:emafoxsat ha scritto:Prima di CSI su Italia 1 compare la scritta "questo programma può nuocere i minori". Questa mi è nuova: non basta il bollino rosso fisso e la scritta in durante il telefilm??
Ti assicuro che il bumper è nuovo, però quella scritta lì c'è da mesi nelle info dell'epg.TVinChiaroDTT ha scritto:Su Twitter c'è un tweet del 2 Dicembre 2012:
"Questo programma può nuocere ai minori", ca**i loro. E' l'ora di dormire, mica di vedere la tv.
- https://twitter.com/SaikoCrimeParty/statuses/275336172010631168
Quindi è possibile che c'è già da un mese?
Com'è il bumper?