Discussioni su Italia 1

emafoxsat ha scritto:
Mi sono appena accorto che questa sera su Italia 1 c'è TRANSPORTER THE SERIES mentre era previsto il film "Cambia la tua vita con un click", invece su Canale 5 era previsto Il clan dei camorristi e mandano in onda il film "Giù al nord", ma cosa combinano??
Avevano modificato il palinsesto per sanremo, dato che questa settimana non sono in garanzia, ci sono stati vari cambi però la guida tv è aggiornata...

DON IVANO ha scritto:
e meno male che il mio Transporter è rimasto :D

edit: quasi 2 milioni 600 mila spettatori, quanto godo
Continua il successo di questa serie. A me personalmente piace, ma non è proprio il massimo in quanto a sceneggiatura e montaggio ad esempio.
Serie migliori fanno molto meno e vengono sottovalutate dalla direzione come ad esempio il mio caro Person of Interest.

andrewhd ha scritto:
Continua il successo di questa serie. A me personalmente piace, ma non è proprio il massimo in quanto a sceneggiatura e montaggio ad esempio.
Serie migliori fanno molto meno e vengono sottovalutate dalla direzione come ad esempio il mio caro Person of Interest.
Person of Interest <3

Segnalo che da questo mercoledì dopo la fine della 2a stagione parte la 3a in prima visione in chiaro di "The vampire diaries" :icon_cool:

Una domanda che mi chiedo da parecchio tempo...ma Antonio Bartolomucci non collabora più con Sport Mediaset? Ho visto che parecchie volte ha fatto dei servizi per Studio Aperto.

DON IVANO ha scritto:
finalmente si son decisi a passare da giallo a rosso il bollino per TRANSPORTER :D

Ma il "promo" per oggi da qualche giorno e' con il bollino giallo, o lo cambiano ogni settimana, o e' solo una svista, perché non mi ricordo di quale colore era il bollino la settima prima nei promo..

TomzySLO ha scritto:
Ma il "promo" per oggi da qualche giorno e' con il bollino giallo, o lo cambiano ogni settimana, o e' solo una svista, perché non mi ricordo di quale colore era il bollino la settima prima nei promo..
eh si, è tornato giallo ; andando a intuizione, settimana scorsa c'e' stato il rosso perchè c'era una scena zozza con una maialona

si possono salutare definitivamente i cartoon del mattino du italia 1 dal lunedì al venerdì ò-ò

e sui listini messi oggi da publitalia ho visto pure ONE PIECE che si trasferisce su Boing, tragedia ._.

DON IVANO ha scritto:
si possono salutare definitivamente i cartoon del mattino du italia 1 dal lunedì al venerdì ò-ò

e sui listini messi oggi da publitalia ho visto pure ONE PIECE che si trasferisce su Boing, tragedia ._.
E che mettono la mattina qualche altro telefilm replicato 234533675 volte?

DON IVANO ha scritto:

In quale sezione di Publitalia l'hai letto?

Indietro
Alto Basso