Discussioni su Italia 1

Nella guida tv mediaset è ancora previsto per il 27 maggio, ma durante Colorado, in sovraimpressione è apparso il promo di Top One da Lunedì 3 giugno!

Sinceramente non capisco questi rinvii, eppure dovrebbe essere tutto pronto, mah! :eusa_think:

ragazzi provo a chiederlo di qua intanto, nel caso mi sposto sul 3d di extra.
sapete quando verrà replicata la puntata di ieri di colorado su extra?
non c'ho mai capito molto di come organizzano le repliche :D

ragazzi provo a chiederlo di qua intanto, nel caso mi sposto sul 3d di extra.
sapete quando verrà replicata la puntata di ieri di colorado su extra?
non c'ho mai capito molto di come organizzano le repliche :D

Quella di ieri verrà replicata lunedì alle 21, sabato prossimo (1 giugno) alle 14 e domenica prossima (2 giugno) alle 19!

Confermato lo spostamento di Top One al 3 giugno alle 17:40, corretta anche la guida tv online mediaset! Non capisco perchè tutti questi rinvii: prima era previsto per il 20 maggio, poi per il 27 maggio e ora il 3 giugno.

Confermato lo spostamento di Top One al 3 giugno alle 17:40, corretta anche la guida tv online mediaset! Non capisco perchè tutti questi rinvii: prima era previsto per il 20 maggio, poi per il 27 maggio e ora il 3 giugno.

Sinceramente io avrei provato/sperimentato di metterlo su Canale5 alle 18:50 dal 3 giugno...invece di mettere le repliche di Avanti un altro.

Lo state guardando il logo della Mediaset in alto a destra? Io non l'avevo mai visto lì :eusa_shifty: (è lo stesso su Italia1HD)

EDIT. e ora al posto della scritta Mediaset c'è Diretta :eusa_think: io l'altre volte l'ho vista la Superbike e non era cosi..sbaglio?

Ultima modifica:
Beh stesso no... Ovviamente anche su Italia1 HD è in alto a destra ;)
Più che altro è identico a quello usato da Italia2. Ma è fatto molto meglio (anche nelle proporzioni) della scritta Diretta :)

Indietro
Alto Basso