Discussioni su Italia 1

Una curiosità su Hannibal in partenza stasera... Gli episodi che saranno trasmessi saranno 12 o 13? Visto che ho letto che un episodio in america è stato "censurato" e reso disponibile solamente su internet diviso in 6 parti.

Solo in America è stato saltato ;)
tra l'altro , i webisodes , se ben ricordo, erano pezzetti , non l'intero episodio diviso in parti

Ma la serie sará censurata qua in italia o useranno il trucchetto del parental control x trasmetterla intera?
No, perchè dopo aver visto i tagli che la Rai ha fatto con Last Cop che è una serie tv per famiglie... :S

In futuro si.
Ma penso che prima andrà in onda su Italia1 (con premium play il giorno dopo). Poi verrà trasmesso sui canali di mediaset premium, e dopo un pò potrà arrivare di suo anche su Italia2... Ovviamente il tutto dipende da mediaset e da come andrà in ascolti ;)

In futuro si.
Ma penso che prima andrà in onda su Italia1 (con premium play il giorno dopo). Poi verrà trasmesso sui canali di mediaset premium, e dopo un pò potrà arrivare di suo anche su Italia2... Ovviamente il tutto dipende da mediaset e da come andrà in ascolti ;)
prima su italia1 poi su topcrime,dove era prevista la prima assoluta e poi premium....

Nell'era digitale... mi chiedo di cosa ci si può ancora lamentare. Capisco in analogico. Ma ora nel 2013 c'è il parental control (che mediaset da diversi mesi usa). Quindi le famiglie vogliono bloccare i contenuti non adatti? Bene! Attivate il parental control...

Hannibal avrà il parental control attivo su VM 14... Quindi...

Gli spostamenti, secondo me, non possono far altro che continuare a nuocere agli ascolti. Bisogna aspettare e vedere se si riprenderà o se sprofonderà ancora.

Nell'era digitale... mi chiedo di cosa ci si può ancora lamentare. Capisco in analogico. Ma ora nel 2013 c'è il parental control (che mediaset da diversi mesi usa). Quindi le famiglie vogliono bloccare i contenuti non adatti? Bene! Attivate il parental control...

Hannibal avrà il parental control attivo su VM 14... Quindi...

Ma appunto! Ma appunto!!! Mi viene solo il nervoso.. che ca**ate!!! :mad:
Comunque i primi 2 episodi mi sono parsi abbastanza "soft"... scene che più o meno si sono viste in un CSI qualunque ;)

@Np293 d'accordissimo con te! Anche se di solito questa non è la strategia mediaset.... :doubt:

in realtà sono quei fanatici bigotti di queste pseudo-associazioni ad essere degli sfigati...:eusa_whistle:
mi viene da piangere a pensare a quanti danni possano fare dei genitori così frustrati e repressi nei confronti delle menti ancora fragili e manipolabili dei loro figli...
sono una piaga sociale da annientare al più presto, prima che possano consegnarci generazioni "bacate nel cervello" come loro...:eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_doh: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso