Ah ecco grazieAndranno in onda ogni episodio, anche quello che nei USA non è stato trasmesso in tv (si tratta dell'episodio quattro)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco grazieAndranno in onda ogni episodio, anche quello che nei USA non è stato trasmesso in tv (si tratta dell'episodio quattro)
Una curiosità su Hannibal in partenza stasera... Gli episodi che saranno trasmessi saranno 12 o 13? Visto che ho letto che un episodio in america è stato "censurato" e reso disponibile solamente su internet diviso in 6 parti.
Da quel che ho letto nella sezione mediaset premium sarà poi caricata su Premium Play![]()
Versione integrale senza censura quindi mi aspetto un VM 14 per stasera![]()
![]()
prima su italia1 poi su topcrime,dove era prevista la prima assoluta e poi premium....In futuro si.
Ma penso che prima andrà in onda su Italia1 (con premium play il giorno dopo). Poi verrà trasmesso sui canali di mediaset premium, e dopo un pò potrà arrivare di suo anche su Italia2... Ovviamente il tutto dipende da mediaset e da come andrà in ascolti![]()
Hannibal...
1° episodio: 1.607.000 (6.35%)
2° episodio: 1.501.000 (6.40%)
Nell'era digitale... mi chiedo di cosa ci si può ancora lamentare. Capisco in analogico. Ma ora nel 2013 c'è il parental control (che mediaset da diversi mesi usa). Quindi le famiglie vogliono bloccare i contenuti non adatti? Bene! Attivate il parental control...
Hannibal avrà il parental control attivo su VM 14... Quindi...
ora ci si mette anche l'AIART è proprio sfigata sta serie..
http://www.tvblog.it/post/387405/ha...egli-innocenti-laiart-contro-la-messa-in-onda
Infatti... Ma si sa... questi parlano senza aver visto un minuto della serie e solo per sentito dire...Comunque i primi 2 episodi mi sono parsi abbastanza "soft"... scene che più o meno si sono viste in un CSI qualunque![]()