Promo secondo me non ne hanno ancora mandati.. Io ho letto in rete alcuni articoli dove si dice "The Following, su Italia1 dal prossimo mese".. sul Blog di Antonio Genna è invece riportato quanto detto da @Azaba00
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non su tutte le serie..con friends ti conviene programmare una reg manuale settimanale..
a proposito di friends ma dalla guida di sky sembra che mandino gli episodi con un ordine sparso non cronologico ma è normale? ma perchè?
pur avendo tutti i dvd mi piacerebbe rivederli quotidianamente ma con un senso,sapete se è un errore dell'epg di sky?
Secondo la Guida Tv dei sito questa settimana vanno in onda 10 episodi (dall'1 al 10 della 1° stagione) ma non in sequenza cronologica. Onestamente è la prima volta che mi capita una del genere. E mi fa anche un po' ridere.
stanno facendo la stessa cosa con hazzard su iris. roba da ridere...veramente
Ah beh, buona notizia.
Glielo si può segnalare?
repliche domenica dalle 00.45 circa su italia 1
Ragazzi scusate ma per caso hanno interrotto la 10 stagione di smalville? Era arrivato al 18 episodio e ho notato che da lunedì alle 15:30 iniziano altre serie. Ne sapete qualcosa? Grazie.
No, continuerà sabato 21.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quindi solo il sabato lo fanno?
Facciamo anche dieci...nel pomeriggio non c'e' tutto questo rispetto per l'orarioVolendo registrare da domani Community basta aggiungere un anticipo di 5 minuti e un posticipo di 5?