Discussioni su Italia 1

Promo secondo me non ne hanno ancora mandati.. Io ho letto in rete alcuni articoli dove si dice "The Following, su Italia1 dal prossimo mese".. sul Blog di Antonio Genna è invece riportato quanto detto da @Azaba00

non su tutte le serie..con friends ti conviene programmare una reg manuale settimanale..
a proposito di friends ma dalla guida di sky sembra che mandino gli episodi con un ordine sparso non cronologico ma è normale? ma perchè?
pur avendo tutti i dvd mi piacerebbe rivederli quotidianamente ma con un senso,sapete se è un errore dell'epg di sky?

Secondo la Guida Tv dei sito questa settimana vanno in onda 10 episodi (dall'1 al 10 della 1° stagione) ma non in sequenza cronologica. Onestamente è la prima volta che mi capita una del genere. E mi fa anche un po' ridere.

Secondo la Guida Tv dei sito questa settimana vanno in onda 10 episodi (dall'1 al 10 della 1° stagione) ma non in sequenza cronologica. Onestamente è la prima volta che mi capita una del genere. E mi fa anche un po' ridere.

stanno facendo la stessa cosa con hazzard su iris. roba da ridere...veramente

stanno facendo la stessa cosa con hazzard su iris. roba da ridere...veramente

Spero ALMENO che si prendano la briga di mandarli in ordine. Nel senso: sta settimana i primi 10, la prossima gli altri 10 eccecc
Perchè questi sono capaci che saltano dalla prima alla sesta stagione senza battere ciglio.
Ed è un peccato, perchè questa è una serie che anche i più giovani (che a quei tempi erano piccoli e non l'hanno potuta apprezzare) dovrebbero tassativamente vedere per farsi una cultura di sit-com come si deve. :)

E invece viene mandato in ordine cronologico corretto, se andate a controllare su Wikipedia l'ordine esatto è quello. Il fatto che ad esempio segnali l'episodio "Una moglie differente" come il numero 3, quando in realtà è il secondo, è perchè la prima volta che fu mandato in Italia, venne trasmesso come terzo episodio dopo "Per 500 dollari in più" che viene segnato come ep.2, quando in realtà è il terzo; e cosi via gli altri episodi nella settimana. Andate qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Friends_(prima_stagione) e vedrete che l'ordine cronologico Mediaset è corretto, è quello della prima visione Rai che è sballato.

Ah beh, buona notizia.
Glielo si può segnalare?

Penso di si. Ho notato altre incongruenze; ad esempio nella guida tv c'è scritto che Dr. House passa dall'ep.1 del lunedi all'ep.15 di martedi, ep.16 di mercoledi, ep.17 di giovedi ed ep.18 di venerdi, ma non è cosi, sono tutti in ordine cronologico, quindi dovrebbero essere ep.2, ep. 3 etc...; anche nella Vita Secondo Jim, tranne il lunedi in cui viene trasmesso "Regole sempre Regole" prima di "Nick" (in realtà "Nick" viene prima), poi l'ordine è corretto, solo che la guida fa intendere che gli episodi sono tutti scombinati.
In sostanza, la programmazione è corretta, è la guida tv ad essere fatta con i piedi.

E menomale... Il logo è bello cosi. Però ora finita la gar hanno messo il logo con la scritta diretta (in alto). Sicuramente sta meglio in alto che in basso...
Ma poi perchè scrivere sempre diretta... Mah

Ragazzi scusate ma per caso hanno interrotto la 10 stagione di smalville? Era arrivato al 18 episodio e ho notato che da lunedì alle 15:30 iniziano altre serie. Ne sapete qualcosa? Grazie.

Volendo registrare da domani Community basta aggiungere un anticipo di 5 minuti e un posticipo di 5?

Il nuovo sabato mattina di Italia1 dal 21 settembre.

6:20 TF: Summer Crush II
6:55 TF: I maghi di Waverly IV
7:50 TF: Hannah Montana IV
8:45 TF: Le cose che amo di te III
9:45 TF: Suburgatory
10:35 TF: Glee IV - 1°TV

Indietro
Alto Basso