M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ormai in Dragon Ball hanno tolto quasi tutte le scene cruente. Addirittura in qualche puntata fa censurarono la scena dell'uccisione del cane di Majin Bu...nella precedente replica c'era.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non seguo la serie ma tempo fa un utente aveva fatto un video su un episodio interrotto, forse è lo stesso!no sicuramente non era censura, c'era majin bu che parlava, finito il discorso, bam pubblicità , hanno taglaito la voce di sottofondo che chiude l'episodio e la sigla . o erano in ritardo con i tempi o non saprei
update: ho trovato l'episodio online, hanno tagliato una parte di dialogo , dialogo "tranquillo" . mha
Beh, confermato... finché non lo vedo in onda non ci credo!io mi auguro che dopo questa ripetizione di dragonball si finisca...
Confermata lo spostamento del day time del GF su Italia 1 alle 19.00. Presta sarà contento![]()
Io non seguo la serie ma tempo fa un utente aveva fatto un video su un episodio interrotto, forse è lo stesso!
io mi auguro che dopo questa ripetizione di dragonball si finisca...
Dove l'hai trovato l'aggiornamento du publitalia??Per ora non sono più previsti I Simpson, anzi dall'aggiornamento di Publitalia dovevano iniziare addirittura sabato 14![]()
Sabato 14 sarebbe domani, ma è in programma il film Megamind!Per ora non sono più previsti I Simpson, anzi dall'aggiornamento di Publitalia dovevano iniziare addirittura sabato 14![]()
Se non sbaglio era previsto anche su Telesette! Cmq secondo me non fanno bene a trasmettere un film horror in prima serata in un canale generalista sotto Natale!Ma il film Nightmare era già previsto da tempo?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio era previsto anche su Telesette! Cmq secondo me non fanno bene a trasmettere un film horror in prima serata in un canale generalista sotto Natale!
Se non sbaglio era previsto anche su Telesette! Cmq secondo me non fanno bene a trasmettere un film horror in prima serata in un canale generalista sotto Natale!