Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EvitabileSegnalo che per le repliche della prima stagione di Arrow (dal 1° gennaio alle 19) saranno trasmessi 2 episodi e mezzo al giorno.
nemmeno stavolta hanno fatto vedere la scena del peso e vincita del mega tacchino su mr bean... per fortuna che c'è youtube...![]()
Su Italia1 Ligabue Campovolo ha divertito 1.107.000 spettatori (5.08%).
Questo film-concerto non era da trasmettere su Italia 1! Era adatto ad MTV
forse è un errore della guida tv mediaset, ma la sera di capodanno è previsto il film "ho vinto la lotteria di capodanno" praticamente a reti unificate Italia 1 - Premium Comedy... sinceramente una programmazione senza senso! Almeno per chi è abbonato
forse è un errore della guida tv mediaset, ma la sera di capodanno è previsto il film "ho vinto la lotteria di capodanno" praticamente a reti unificate Italia 1 - Premium Comedy... sinceramente una programmazione senza senso! Almeno per chi è abbonato
E' capitato anche con "Una poltrona per due": la sera della vigilia era in onda sia su Italia 1 sia su uno dei canali Sky alla stessa ora
E' capitato anche con "Una poltrona per due": la sera della vigilia era in onda sia su Italia 1 sia su uno dei canali Sky alla stessa ora
Dopo le repliche della prima stagione di Arrow, cosa trasmetteranno dalle 19:00 alle 21:10?Alla fine ha vinto Presta: la striscia del GF (che è slittato a febbraio 2014) andrà in onda tutti i giorni su Italia1 dalle 17:50 alle 18:20 (in replica il giorno dopo dalle 11:50 alle 12:20) contro la D'Urso.
Esatto, doveVA!Ma il venerdì non doveva essere riservato ai Simpson durante le Strenne? Perché mi piazziano sto best of di Colorado che di best non c'è nulla? -.-
che risate il mega tacchino in testa!! ahah