Discussioni su Italia 1

Oggi ho notato che tra Futurama e I Simpson non hanno fatto la pubblicità: I Simpson è iniziato alle 14 invece delle 14:05. Big Bang Theory è iniziato alle 14:50 invece delle 14:55 quindi oggi hanno anticipato tutto di 5 minuti

Ma è successo solo oggi? Perchè è già da qualche giorno che i Simpson finiscono a 14.25.. :eusa_think:

Inviato con Tapatalk 2
Io non riesco a seguire i cartoni del day time, oggi ho notato questa cosa della mancanza della pubblicità tra un cartone e l'altro. Ma ora I Simpson dovrebbero iniziare alle 14:05 e non più alle 14:10

Infatti avevo programmato per l'inizio di Big Bang Theory e me lo sono trovato dopo la sigla. Ma come mai fanno questo? Non rischiano di perdere pubblico?

Inviato dal mio GT-I9300

E' da Lunedì 27 che agiscono in questo modo, ma c'è da dire che è da un pò che la pubblicità, soprattutto dopo le 15, è minore del solito (per ovvi motivi) e ciò contribuisce a far anticipare gli orari di messa in onda

E' da Lunedì 27 che agiscono in questo modo, ma c'è da dire che è da un pò che la pubblicità, soprattutto dopo le 15, è minore del solito (per ovvi motivi) e ciò contribuisce a far anticipare gli orari di messa in onda

pero' cambiassero anche gli orari allora... naturalmente tutti preferiamo che ci sia meno pubblicità, pero' è meglio che la lascino se poi anticipano i programmi di 10 minuti...

Infatti avevo programmato per l'inizio di Big Bang Theory e me lo sono trovato dopo la sigla. Ma come mai fanno questo? Non rischiano di perdere pubblico?

Inviato dal mio GT-I9300

Ehehehe....bisogna programmare minimo mezz'ora prima e mezz'ora dopo
mai affidarsi totalmente all'orario preciso segnato sulle guide tv o sull'epg :laughing7:

Sì ok, me li ricordo.. mah, ma le Iene son molto più serie (quando vogliono)
Comunque è appena passato un mezzo spot prima che Le Iene andassero in pubblicità : Le Iene presentano: XLove, tra 12 giorni

non so chi è riuscito a vederlo ma l'episodio di lunedi' scorso(viaggiatori del tempo) di himym, lho trovato veramente strepitoso... questa serie riesce anche dopo otto stagioni a sorprendermi, bellissimo sia per la comicità, che anche per quel pizzico di drammaticità ;).

HIMYM è davvero eccezionale, 8 stagioni e non sentirle ;) Anche l'episodio "Weekend con il morto", per la sua scena iniziale, è davvero straordinario. Pregna di citazioni questa stagione di quelle precedenti...

Purtroppo non è premiata da Italia1 che l'ha confinata in un orario indecente, e gli ascolti ne risentono...

Eh non lo sapevo, sono rientrato poco fa, non stavo guardando il programma prima ;)
Tra l'altro mi ero perso anche il post di Azaba00 :lol: scusate

12 giorni.. quindi da lunedì 17?

Si, lunedì 17 alle 21.10

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso