Oggi ho notato che tra Futurama e I Simpson non hanno fatto la pubblicità: I Simpson è iniziato alle 14 invece delle 14:05. Big Bang Theory è iniziato alle 14:50 invece delle 14:55 quindi oggi hanno anticipato tutto di 5 minuti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non riesco a seguire i cartoni del day time, oggi ho notato questa cosa della mancanza della pubblicità tra un cartone e l'altro. Ma ora I Simpson dovrebbero iniziare alle 14:05 e non più alle 14:10Ma è successo solo oggi? Perchè è già da qualche giorno che i Simpson finiscono a 14.25..
Inviato con Tapatalk 2
Ma è successo solo oggi? Perchè è già da qualche giorno che i Simpson finiscono a 14.25..
Inviato con Tapatalk 2
E' da Lunedì 27 che agiscono in questo modo, ma c'è da dire che è da un pò che la pubblicità, soprattutto dopo le 15, è minore del solito (per ovvi motivi) e ciò contribuisce a far anticipare gli orari di messa in onda
Infatti avevo programmato per l'inizio di Big Bang Theory e me lo sono trovato dopo la sigla. Ma come mai fanno questo? Non rischiano di perdere pubblico?
Inviato dal mio GT-I9300
http://www.tvblog.it/post/503535/xl...-nina-palmieri-e-i-comici-di-zelig-e-colorado
Un altro programma a rischio di chiusura prima di partire
Lo mandano in onda sempre prima di ogni pubblicitàComunque è appena passato un mezzo spot prima che Le Iene andassero in pubblicità : Le Iene presentano: XLove, tra 12 giorni
Eh non lo sapevo, sono rientrato poco fa, non stavo guardando il programma prima
Tra l'altro mi ero perso anche il post di Azaba00scusate
12 giorni.. quindi da lunedì 17?
Si, lunedì 17 alle 21.10
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
E quante puntate saranno? Il listino di Gennaio-Marzo 2014 di Publitalia indica che il 24 febbraio torna Colorado