Beh.. anche alle 2 se è per quello 
Inviato con Tapatalk 2
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh.. anche alle 2 se è per quello
Inviato con Tapatalk 2
il sabato procede UNITED STATES OF TARA s3 in 1a tv; sicuramente saranno due maratone notturne solamente
Con gli episodi in prima tv è capitato un paio di volte oltre alla puntata di ieri (che devo ancora vedere)Ho visto male io o ne "I Simpson" la gag del divano ieri pomeriggio è stata tagliata? Nell'originale i protagonisti ballavano "Harlem Shake" mentre qui si è passati subito all'episodio, non capisco perché...non ricordo che una cosa del genere fosse mai successa ne "I Simpson", sempre se non mi ero distratto!
Ma il film Senna è in Prima Visione Assoluta o Prima Visione Italia Uno?
Durante il promo viene detto Prima Visione Assoluta e in eslusiva, ma c'è scirtto Prima Visione Italia Uno!
Allora devono mettersi daccordo! xD E' un film del 2010, strano che in 4 anni non è mai stato trasmesso!Prima tv assoluta...è un film documentario.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Allora devono mettersi daccordo! xD E' un film del 2010, strano che in 4 anni non è mai stato trasmesso!
Sisi, questo l'ho sentito, il fatto è che nella grafica del promo non è scritto Prima Visione Assoluta ma Prima Visione Italia UnoMi pare che nel promo menzionino proprio il fatto dell'anniversario
Inviato con Tapatalk 2
Sisi, questo l'ho sentito, il fatto è che nella grafica del promo non è scritto Prima Visione Assoluta ma Prima Visione Italia Uno
Bhe, certo che sono dettagli, volevo solo un chiarimento giusto per curiosità!Sono dettagli alla fine...secondo me era più giusto se lo trasmettevano il 1 maggio che è proprio la data del ventennale.
Probabilmente verrà menzionato durante lo speciale di Sport Mediaset di venerdì 2 maggio!E se vogliamo dirla tutta potevano fare uno speciale o una menzione anche per Ratzenberger, altro sfortunato pilota morto nella stessa pista il 30 aprile 1994 il giorno prima di Senna.
Sono dettagli alla fine...secondo me era più giusto se lo trasmettevano il 1 maggio che è proprio la data del ventennale.