Discussioni su Italia 1

Ma secondo me non è questo il problema più grosso.. è che l'orario dei Simpson è sempre stato quello, io li ho sempre seguiti a quell'ora, mi viene quasi automatico alle 14.00 di accendere la Tv per guardarli.. alle 18 non è così.. non si è "abituati" diciamo ;)

Inviato con Tapatalk 2

Ho visto male io o ne "I Simpson" la gag del divano ieri pomeriggio è stata tagliata? Nell'originale i protagonisti ballavano "Harlem Shake" mentre qui si è passati subito all'episodio, non capisco perché...non ricordo che una cosa del genere fosse mai successa ne "I Simpson", sempre se non mi ero distratto!

Ho visto male io o ne "I Simpson" la gag del divano ieri pomeriggio è stata tagliata? Nell'originale i protagonisti ballavano "Harlem Shake" mentre qui si è passati subito all'episodio, non capisco perché...non ricordo che una cosa del genere fosse mai successa ne "I Simpson", sempre se non mi ero distratto!
Con gli episodi in prima tv è capitato un paio di volte oltre alla puntata di ieri (che devo ancora vedere)

Ma il film Senna è in Prima Visione Assoluta o Prima Visione Italia Uno?
Durante il promo viene detto Prima Visione Assoluta e in eslusiva, ma c'è scirtto Prima Visione Italia Uno!

Daytime Mattina
Vecchi Bastardi 106.000 1.91%
Urban Wild 65.000 1.2%
Come Mi Vorrei 89.000 1.92%.

Daytime Pomeriggio
I Simpson (Replica) 1.533.000 9.22%
Vecchi Bastardi 453.000 3.83%
Urban Wild 425.000 4.14%
Come Mi Vorrei 363.000 3.64%
I Simpson (Prima Tv) 374.000 3.52%

:5eek: Ieri ha fatto più Urban Wild che Vecchi Bastardi!

Ultima modifica:
Sono dettagli alla fine...secondo me era più giusto se lo trasmettevano il 1 maggio che è proprio la data del ventennale.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Bhe, certo che sono dettagli, volevo solo un chiarimento giusto per curiosità! :D
Venerdì 2 maggio in seconda serata ci sarà uno speciale di Sport Mediaset

Ultima modifica:
E se vogliamo dirla tutta potevano fare uno speciale o una menzione anche per Ratzenberger, altro sfortunato pilota morto nella stessa pista il 30 aprile 1994 il giorno prima di Senna.

E se vogliamo dirla tutta potevano fare uno speciale o una menzione anche per Ratzenberger, altro sfortunato pilota morto nella stessa pista il 30 aprile 1994 il giorno prima di Senna.

Probabilmente verrà menzionato durante lo speciale di Sport Mediaset di venerdì 2 maggio!

Ultima modifica:
Sono dettagli alla fine...secondo me era più giusto se lo trasmettevano il 1 maggio che è proprio la data del ventennale.

Perchè quando andrá in onda?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso