Discussioni su Italia 1

Eh possono anche comprare Dragon Ball Kai, se piace tanto Dragon Ball, le censure sono già' state fatte, l' unica cosa e' l' audio, o lo fanno con nuove voci(il nuovo film se non ricordo male e' uscito questo anno anche per 2 giorni al cinema) o con le vecchie.
https://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_Kai#Dragon_Ball_Kai_in_Italia <- Semplice riedizione? E in HD e anche 16:9, forse nel 2089 (100 anni dalla prima trasmissione in Giappone) o quando si rovineranno i master..

in 16:9 è andato in onda solo sulla tv giapponese, in home-video e negli altri paesi il formato è comunque il 4:3, benché hd.

Eh possono anche comprare Dragon Ball Kai, se piace tanto Dragon Ball, le censure sono già' state fatte, l' unica cosa e' l' audio, o lo fanno con nuove voci(il nuovo film se non ricordo male e' uscito questo anno anche per 2 giorni al cinema) o con le vecchie.
https://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_Kai#Dragon_Ball_Kai_in_Italia <- Semplice riedizione? E in HD e anche 16:9, forse nel 2089 (100 anni dalla prima trasmissione in Giappone) o quando si rovineranno i master..

Mediaset non è intenzionata ad acquistarlo in quanto è solo un meglio della serie Z.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Io trasmetterei Naruto Shippuden e One Piece, anche se in versione censurata, però almeno gli danno un pò di visibilità a questi anime invece di Dragon Ball sempre e comunque. Dite che stanno bene dove stanno su Italia 2, e sono d'accordo, gli episodi infatti li replicherei la sera su Italia 2, in versione integrale. Di fatti farei cosi:

Su Italia 1:
14.35 Naruto Shippuden Ed.Censurata
15.00 One Piece Ed.Censurata

Su Italia 2:
20.15 Naruto Shippuden Ed.Integrale
20.40 One Piece Ed.Integrale

anni fa ricordo un gt alla sera, mi pare doppio episodio... forse prima anche z

Infatti mi riferivo a più di 10 anni fa. Ma in effetti ora che ci penso anche verso 2008-2009 c'era GT alla sera.

Questo che dici tu sarà più recente. Ricordo anche la prima serie di Dragon Ball la mattina presto assieme ai Pokémon prima serie, circa 2 anni fa.
nei primi anni duemila avevano rimesso un cartone alle 19,30 e fu proprio DBZ, io ricordo che ci passò anche Batman

Io trasmetterei Naruto Shippuden e One Piece, anche se in versione censurata, però almeno gli danno un pò di visibilità a questi anime invece di Dragon Ball sempre e comunque. Dite che stanno bene dove stanno su Italia 2, e sono d'accordo, gli episodi infatti li replicherei la sera su Italia 2, in versione integrale. Di fatti farei cosi:

Su Italia 1:
14.35 Naruto Shippuden Ed.Censurata
15.00 One Piece Ed.Censurata

Su Italia 2:
20.15 Naruto Shippuden Ed.Integrale
20.40 One Piece Ed.Integrale
Sarebbe perfetto, andrebbe bene a tutti, puristi e non, e finalmente potremo dire se one piece fa ascolti solo "online" :D

Su Italia1 la semifinale di Champions League Chelsea-Atletico Madrid ha intrattenuto 3.631.000 spettatori (13.18%).

Eccone una fresca fresca. Qualcuno dica alla redazione di Studio Aperto, dove, evidentemente, il titolo di studio medio è la licenza elementare che, no, Houston NON è la capitale del Texas.

Et voilà, ecco l'ultima. Sembra che, il parlare di Stati Uniti, crei particolari problemi, in casa Studio Aperto, visto che la maggior parte delle topiche riguardano fatti di cronaca a stelle e strisce: da oggi, esistono i "tornadi", plurale di tornado.
Ercolino, mettici una buona parola. :happy3:

Variazioni Palinsesto – Settimana 11 – 17 maggio 2014

Mercoledì 14 maggio, il film “Stardust” viene sostituito dalla finalissima di Europa League dopo che la Juventus non è riuscita a passare la fase semifinale.

Appena passato il promo di The Pills: quelli in onda su Italia 1 in seconda serata mercoledì e venerdì sono solo 2 speciali. La serie completa andrà su Italia 2 di domenica

Ora c'è in onda "Ayrton per sempre". Troppe chiacchiere.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ma i programmi del pomeriggio di ieri erano repliche o si tratta solo di un errore?
Su davidemaggio è scritto così:
Daytime Pomeriggio
Vecchi Bastardi in replica segna 449.000 spettatori con il 3.48% mentre Urban Wild in replica è stato visto da 371.000 spettatori con il 3.1%. Il makeover show di Belen Rodriguez in replica Come Mi Vorrei ha interessato 231.000 spettatori con il 2.02% mentre la serie animata I Simpson ha raccolto 370.000 spettatori con il 2.98%.

Io ho visto i Simpson

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Ho visto che nel topic di La 5 è già stato scritto, ma per chi come me non legge mai quella discussione, vi informo che la quarta stagione di The Vampire Diaries verrà trasmessa per la prima volta in chiaro su La 5 da Venerdì alle 21:10 con doppio episodio :)

Quindi da ora in poi i programmi del pomeriggio saranno repliche? Io sto recuperando Vecchi Bastardi da videomediaset quindi se sono repliche mi fermo! Chi segue questo programma mi faccia sapere grazie

Settimana dall’11 al 17 maggio 2014

Domenica: Lucignolo :)5eek: ma non era finito???)
Lunedì: Ghost Rider: Spirito di vendetta (1° Tv)
Martedì: Arrow + Tomorrow People (1° Tv)
Mercoledì: Stardust
Giovedì: Wild
Venerdì: Colorado
Sabato: L’Orso Yoghi

Indietro
Alto Basso