Allora non ho capito a cosa ti riferivi con "fuori target"Eh? E che c'entra? Io mi riferivo al post di cr92...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora non ho capito a cosa ti riferivi con "fuori target"Eh? E che c'entra? Io mi riferivo al post di cr92...
Allora non ho capito a cosa ti riferivi con "fuori target"
"Erano oltre più di quindici anni che Italia 1 era abituata ai diritti di film e cartoni animati nel pomeriggio. Ora abbiamo operato un cambiamento che è davvero traumatico perché rientra l'autoprodotto dopo lunghissimo tempo."
Queste sono le parole di Tiraboschi.
Domanda...................Se il pubblico di Italia 1 è abituato a diritti di film, cartoni e telefilm, perchè continuare a insistere con queste autoproduzioni che comunque non sono grauite?![]()
Tutti i cartoni dovrebbero averli ceduti alla Turner per Boing e CartoonitoMa cartoni tipo Bentornato Topo Gigio o Beethoven che fine hanno fatto? Ne hanno persi i diritti?
Bell'affare...
Inviato con Tapatalk 2
Tutti i cartoni dovrebbero averli ceduti alla Turner per Boing e Cartoonito
E i telefilm come Malcolm? Non ci starebbe bene come replica estiva? Replicano sempre gli stessi, a sto punto perché non Malcolm o altro...
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Magari!! Ma pare gli siano scaduti i diritti ed al momento non c'è cash per ricomprare molti dei diritti delle serie tv che avevano. Peccato perché dopo aver speso tutti quei soldi in doppiaggio ritrovarsi inutilizzabile una library di serie vasta come la loro non è proprio concepibile
peccato! a me piaceva guardare malcom. ;w;
...spendono tutti i soldi per reality inutili. <.<