Mha, la pubblicità all'interno dei film c'è sempre stata, non capisco perchè vi stupite così tanto!L'epg e' stata corretta . Pero' stanno massacrando il film di pubblicita'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mha, la pubblicità all'interno dei film c'è sempre stata, non capisco perchè vi stupite così tanto!L'epg e' stata corretta . Pero' stanno massacrando il film di pubblicita'
C'è un errore statistico nell'articolo: "Nessuna Supercoppa è stata mai assegnata ai calci di rigore", proprio l'anno scorso è finita ai rigori![]()
Non penso, molto spesso i film terminano prima dell'orario previsto!Beh devono rispettare i tempi... Il film deve finire per le 17 e quindi devono aggiustare i tempi con un pò più di pubblicità...
PS: Secondo me eh![]()
Eh lo so ma nel pomeriggio devono rispettare i tempi poichè alle 18.30 c'è una diretta (il tg)Non penso, molto spesso i film terminano prima dell'orario previsto!
Proprio lui, sandro piccininiChi c'è in telecronaca stasera supercoppa europea?
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Prova una risintonizzazione dei canaliti ringrazio ma sul 506 (5506 con Sky chiavetta) non c'è "canale non disponibile"...come posso fare ?
Allora non ricevi il mux La3 dove è contenuto!si questo l'avevo già fatto ma nulla...sul 5506 non c'è nulla
Prova a cercare la tua zona qui :Italia Uno Hd è visibile in Lombardia ?