Quindi io guardavo Dawnson's Creek a 8-9 anni?!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, andavano su Italia1 in prima serata 2 episodi alla volta, credo fosse il martedì o il giovedìRagazzi qualcuno amante dell'Amarcord si ricorda a che ora furono mandati in prima tv 'Dawson's creek' e Buffy?
Certo, andavano su Italia1 in prima serata 2 episodi alla volta, credo fosse il martedì o il giovedì
Andarono in prima serata fino alle prime puntate della S3, quando ci fu un crollo di ascolti dovuto al tentativo degli autori di renderlo meno "sfigato"
Da lì in poi fu un continuo cambio di giornata (mi pare alla domenica sera inizialmente) e di orario (al pomeriggio)
L'ultima puntata fu molto pubblicizzata e grazie alla forma del film tornò in prima serata raccogliendo i fans persi negli anni
Riguardo a Buffy ricordo solo che la prima stagione andò in onda in estate sempre in prima serata
Ma lo so più che altro perchè alcuni miei compagni di scuola guardarono la prima puntata
a quei tempi Dawson's creek era terminato da secoliDavvero? Io mi ricordo solo la replica pomeridiana nel 2009-10
Beh l'epg sul satellite è abbastanza scarsa. Indica solo il nome e basta. Comunque guardando sul sito di mediaset viene indicato che oggi sono stati trasmessi prima la 5x02 e poi la 5x01. La cosa ha poco senso già cosiRagazzi, devo segnalare una cosa che mi ha incuriosito.
Stamane, facendo zapping, mi sono visto una puntata di Supercar su Italia 1.
Per curiosità ho guardato l'epg (dal satellite non dal dtt) e mi dava "Supercar V" cioè quinta stagione senza segnalare nè il titolo nè il numero dell'episodio.
Ma questo fa nulla, la cosa strana è che Supercar non ha mai avuto una quinta stagione ma solo 4!!!![]()
Beh l'epg sul satellite è abbastanza scarsa. Indica solo il nome e basta. Comunque guardando sul sito di mediaset viene indicato che oggi sono stati trasmessi prima la 5x02 e poi la 5x01. La cosa ha poco senso già cosi
Comunque di fatto hanno trasmesso la 3x03 e la 3x04.
Probabilmente mediaset la vede come 5° stagione per come è stata trasmessa sulle loro reti. Non saprei![]()
Talvolta quell' "ep. 1 " è da interpretare come "primo giro, comprendente episodi 1 e 2" XDMi sembra che anche per furuama ci sia un conteggio delle stagioni diverso dall'originale..
E capita anche che quando trasmettono due episodi di un telefilm, l'uno dopo l'altro, scrivano in epg p.es. "ep. 1" quando in realtà trasmettono l'1 e il 2 e la settimana successiva "ep. 2" quando trasmessi sono il 3 e il 4.. in questo caso, però, il conteggio delle stagioni rimane comunque invariato e aderente all'originale
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Perchè nella Guida TV di Sky, all'ultimo episodio di 666 Park Avenue c'è scritto "Parte 1"?
Dawson’s Creek ottiene 214.000 telespettatori con il 2.66%, nel primo episodio, e 203.000 spettatori con il 2.59%
Siamo ai minimi storici di Italia 1 mi sa
Parla per teSempre meglio di quello schifo di autoproduzioni che mandavano in primavera.